Mkhitaryan: "Magari smetterò a fine stagione"

Mkhitaryan: Magari smetterò a fine stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Non è più un ragazzino Henrikh Mkhitaryan. Però, a 36 anni compiuti, il centrocampista dell'Inter sta disputando un'altra stagione ad altissimo livello. Ma potrebbe essere l'ultima, come lui stesso fa sapere ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. "Questa è una delle stagioni più difficili che ho mai affrontato, a metà aprile stiamo ancora giocando su tre fronti. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Marco Imperiale, giocatore della Carrarese, si è espresso in merito alle ultime gare di Serie B. In programma la sfida contro la Sampdoria: le parole «La Carrarese deve continuare sulla stessa linea di sempre, a partire dalla preparazione settimanale fino ad arrivare ai novanta (e più) minuti da affrontare con la solita determinazione e attenzione. (SampNews24.com)

Il futuro di Nicola Zalewski appare ormai delineato. Il talentuoso esterno polacco, trasferitosi all’Inter durante la stagione in corso, non farà ritorno alla Roma. Secondo quanto emerso da fonti vicine alle trattative, la dirigenza nerazzurra ha già preso la decisione di esercitare l’opzione per l’acquisto definitivo del calciatore. (Europa Calcio)

Ma è anche piacevole lottare per tutti gli obiettivi, sono felicissimo di aver raggiunto questo momento della mia carriera calcistica perché magari non mi ricapiterà più. Sono felicissimo qua, di giocare in questo club e di raggiungere quello che stiamo raggiungendo. (Calcio Napoli 1926)

Inter-Bayern, Mkhitaryan presenta la gara: le dichiarazioni in LIVE

Gli infortuni per l’Atalanta sono una sorta di “nuvola di Fantozzi”, ma quando colpiscono un combattente come Sead Kolasinac è sempre un brutto colpo. Colui che non arretra di un centimetro la gamba, il “John Rambo” dell’Atalanta dove è in grado di fermare gli attaccanti tra elicotteri e carri-armati sulla retroguardia, l’uomo che non conosce la fatica che però oggettivamente non è immune alla rottura di un crociato. (CalcioNews24.com)

Vi snerva o vi carica la pressione che c'è sull'Inter? “Siamo stati felici dopo la prima partita, non abbiamo fatto nessun festeggiamento. Vogliamo focalizzarci sul nostro gioco, nient’altro. In tanti parlano fuori dal campo e fuori dal club, noi proviamo a non sentire. (FC Inter 1908)

L’Inter torna in campo per il ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern: le parole di Mkhitaryan in LIVE (Spazio Inter)