Repubblica - Koulibaly rischia di restare a Napoli! Il City non si avvicina ancora alla richiesta di

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare.

Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco.

Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rischia di restare a Napoli: lo riferisce La Repubblica oggi in edicola.

Sebbene sia uscita, per il difensore senegalese ancora non è giunta l'offerta che De Laurentiis richiede. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Quest'anno il Napoli giocherà infatti in Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia. Oggi a Parma il difensore senegalese è stato tra i migliori della squadra con chiusure puntuali e molto precise. (AreaNapoli.it)

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

Kolulibaly sa bene che è una questione di bilanci: la sua partenza aiuterebbe il club a coprire le perdite previste per la prossima stagione. Ma è a metà del guado, perché nessuno pensi che da qui al 5 ottobre non possa cambiare qualcosa. (Il Mattino)

Aurelio De Laurentiis resta convinto di non svendere il suo calciatore, pertanto si sta facendo avanti l'ipotesi di una sorprendente conferma (che però bloccherebbe il mercato in entrata) per il settimo anno. (Tutto Napoli)

De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. Il PSG, invece, non ha deadline: potrebbe aspettare la fine del mercato per regalare un nuovo difensore a Thomas Tuchel, un po' come avvenne con Mauro Icardi nella scorsa sessione di trattative. (AreaNapoli.it)

Kalidou a Napoli sta benissimo e non sta puntando i piedi per andare via. Kalidou Koulibaly è uno dei migliori calciatori del mondo nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr