Repubblica - Koulibaly rischia di restare a Napoli! Il City non si avvicina ancora alla richiesta di

CalcioNapoli24 SPORT

De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare.

Gli 80 milioni della cessione del senegalese avrebbero infatti dovuto finanziare due colpi in entrata: un centrocampista e un esterno d’attacco.

Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rischia di restare a Napoli: lo riferisce La Repubblica oggi in edicola.

Sebbene sia uscita, per il difensore senegalese ancora non è giunta l'offerta che De Laurentiis richiede. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non accadrà, sia per la fermezza del Napoli che per quella di Koulibaly. Koulibaly disposto a rimanere a Napoli. CLICCA PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI. Lo stallo sulla situazione di Koulibaly non si è interrotto. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. Il PSG, invece, non ha deadline: potrebbe aspettare la fine del mercato per regalare un nuovo difensore a Thomas Tuchel, un po' come avvenne con Mauro Icardi nella scorsa sessione di trattative. (AreaNapoli.it)

Oggi a Parma il difensore senegalese è stato tra i migliori della squadra con chiusure puntuali e molto precise. Per il centrale senegalese del Napoli il Manchester City non accelera: De Laurentiis chiede un'offerta ufficiale che al momento non c'è. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha risposto ai critici in un solo modo: sul campo. Kalidou a Napoli sta benissimo e non sta puntando i piedi per andare via. (AreaNapoli.it)

Kalidou Koulibaly è il primo nome sulla lista cessioni del Napoli, il profilo indicato dalla società per far cassa. Aurelio De Laurentiis resta convinto di non svendere il suo calciatore, pertanto si sta facendo avanti l'ipotesi di una sorprendente conferma (che però bloccherebbe il mercato in entrata) per il settimo anno. (Tutto Napoli)

Gattuso e Koulibaly hanno parlato a lungo in questi giorni di avvicinamento alla partita con il Parma. Invece non sono vicine per niente: tutti sono rimasti rigidamente sulle proprie posizioni, il City e il Psg che offrono al massimo 55 milioni e il Napoli che ne chiede 85. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr