Anche loro saranno vecchietti da cantiere

Anche loro saranno vecchietti da cantiere
Today.it SPORT

Che va bene, super simpa, super guascone e super talento buttato, ha vinto Montecarlo, grazie di aver tirato la carretta, ma anche basta.

La sventagliata di rovescio di Musetti è brivido feroce lungo la schiena, i lungolinea di Sinner pure

Sinner, Musetti, Berrettini ci sono, se la giocano; sono da primi 10, sono da slam.

Provate a sovrapporre il dritto di Nadal di 16 anni fa con quello di ieri, mentre trafora di silurate il nostro Jannik Sinner. (Today.it)

Su altri media

"Lui ha giocato bene, è un tennista con un gran futuro davanti. Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare (Sportal)

Diretta Primo set 18.15- Sinner serve ora per il set;. 18.11 - Nadal serve ora per rimanere nel set e si porta avanti subito per 40-0, per poi chiudere sciolto 5-4. 18.08 - Superati i 40’ di gioco; Sinner al servizio; la prima battuta con palle nuove è efficace e Nadal sbaglia la risposta; il maiorchino sbaglia anche il secondo colpo sullo scambio successivo e la risposta corta per il 40-0; Sinner perde però il controllo della volée di dritto scendendo a rete e regala il punto allo spagnolo; recupera sul punto successivo 5-3. (Corriere della Sera)

Musetti ieri è partito fortissimo sul ‘Philippe Chatrier’, strappando per due volte il servizio a Djokovic. Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, invece, escono negli ottavi del Roland Garros, ‘bocciati’ all’esame contro due mostri sacri del tennis come Novak Diokovic e Rafa Nadal. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rafael Nadal vede in Jannik Sinner il futuro

Nelle ultime quattro settimane penso di aver giocato molto bene, ho avuto fasi di deconcentrazione ma sto avendo continuità. Prima di chiudere, Nadal apre una piccola polemica sulle luci artificiali, a suo dire accese troppo presto e che lo hanno non poco infastidito:. (Virgilio Sport)

Musetti non e' stato capace di reggere la pressione a livello psicologico, ma ha tutte le qualita' nel proprio tennis, gli auguro il meglio". Perche' da Jannik Sinner, al terzo esame in pochi mesi contro il re del "rosso" Rafa Nadal, ci si poteva attendere qualcosa in piu'. (Rai Sport)

Nei due precedenti, Schwartzman ha strappato un parziale a Nadal, nello specifico nel 2018. Schwartzman è pronto a sfidare Nadal. “Possibile sfida con Nadal? (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr