Roberto Martinez: “Gara perfetta di Perisic, ma per la UEFA l’MVP è stato Dzeko”

Roberto Martinez: “Gara perfetta di Perisic, ma per la UEFA l’MVP è stato Dzeko”
Fcinternews.it SPORT

Lo Shakhtar non poteva farcela con lui in area"

Ha segnato il gol che ha ammazzato l'avversario, è stato un forte punto di riferimento quando l'Inter era in possesso.

Il ct del Belgio: "E' stato un forte punto di riferimento quando l'Inter era in possesso.

Lo Shakhtar non poteva farcela con lui in area". Autore di due gol nell'indimenticabile notte di Champions a San Siro, Edin Dzeko è stato premiato dalla UEFA come giocatore di Inter-Shakhtar. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter però, come spiegato anche da Marotta, non sembra intenzionata a mollare la presa sul futuro di Ivan Perisic. I nerazzurri sono infatti pronti a far muro ad un’eventuale cessione a gennaio e stanno lavorando alacremente per provare un rinnovo in extremis del giocatore (Calcio mercato web)

Ma secondo La Gazzetta dello Sport, l'amore che la gente gli sta riconoscendo e il perfetto inserimento nel sistema di Inzaghi, potrebbero fargli cambiare idea. Inter, l'amore dei tifosi e il rapporto con Inzaghi potrebbero cambiare i piani di Perisic. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter gioca bene, Inzaghi gli ha dato un'identità un po' diversa, ha trovato il piano A. Io non l'ho mai vista sotto, forse gli ultimi 20' con la Lazio" (fcinter1908)

Inter, l'amore dei tifosi e il rapporto con Inzaghi potrebbero cambiare i piani di Perisic

Durante Sportitalia Mercato Pedullà consiglia l’Inter di riprendere i contatti con Perisic, visto che anche lui è in scadenza. Brozovic anche ieri ha fatto un’ottima partita e c’è ottimismo sul rinnovo di contratto. (Inter-News)

Inter, situazione rinnovi Brozovic e Perisic: per il centrocampista tutto fatto, spiragli per l'esterno. Ora Perisic molto più coinvolto nell’Inter (in scia all’annata che ha portato allo Scudetto), non scarterebbe l’ipotesi rinnovo coi nerazzurri. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr