Parole Commisso: ecco cosa rischia dopo l'inchiesta FIGC

Juventus News 24 SPORT

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Commisso rischia un’ammenda, una squalifica a tempo o l’inibizione dopo le sue parole contro la Juventus e non solo

Il patron della Fiorentina potrebbe rischiare grosso.

«Ai soggetti dell’ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell’ambito del CONI, della FIGC, dell’UEFA o della FIFA». (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovvero, l'intervento di Rocco Commisso al Financial Times e la situazione contrattuale di Dusan Vlahovic: (Viola News)

Lapo Elkann sceglie la via della diplomazia nei confronti di Rocco Commisso. Auguro a Commisso (come agli altri presidenti club serie A) solo del bene. (Labaro Viola)

LA FAMIGLIA NERVI ATTACCA COMMISSO L’intervista del presidente mi ha lasciato perplesso per le tempistiche con cui è uscita, due mesi dopo la realizzazione. (Labaro Viola)

La denuncia del presidente viola, che a gran voce rivendica l’esorbitante (quanto legittimo e sostenibile) investimento operato per rilevare e finanziare la Fiorentina, è appunto sotteso a scovare e combattere tutte le insensatezze, le ipocrisie e le contraddizioni di un sistema calcio che, quantomeno ai piani alti, predica e razzola a due velocità completamente differenti. (Labaro Viola)

Arriva la decisione della Fondazione Nervi. "Abbiamo deciso di mandare tramite Pec una lettera di diffida alla ACF Fiorentina - spiega Elisabetta Margiotta Nervi a La Nazione in edicola oggi, dopo 24 ore di riflessione in seguito alle parole di Rocco Commisso al Financial Times -. (Viola News)

La Gazzetta dello Sport riporta un'altra notizia che riguarda Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. In seguito alle sue dichiarazioni al Finacial Times, la FIGC ha aperto un'inchiesta nei suoi confronti. (CalcioNapoli1926.it)