Covid-19, via libera alla terza dose

Covid-19, via libera alla terza dose
arezzotv.net SALUTE

Almeno 5 mesi dalla seconda dose e non più di 6.

Da 6 a 5 mesi, dunque, dal completamento del primo ciclo vaccinale

Stando all’ultima circolare ministeriale di ieri 22 novembre, la somministrazione della dose booster sarà dunque possibile con un anticipo di ben un mese rispetto a quanto previsto finora.

Queste le indicazioni temporali, stando alle ultime indicazioni del Ministero della Salute, per effettuare la terza dose del vaccino anti covid. (arezzotv.net)

Su altre fonti

Roma, 24 nov – Entro oggi il governo intende varare il decreto del super green pass – ossia solo per vaccinati e guariti dal Covid – con un giro di vite durissimo contro i non vaccinati. Durata del green pass, terza dose e obbligo vaccinale. (Il Primato Nazionale)

A dicembre disponibili oltre 300 mila slot per la prenotazione e a gennaio oltre 500 mila. Lo comunica l’Unità di Crisi Covid della Regione Lazio (TG24.info)

Già allineati con i 150 giorni, auspico presto senza limiti di eta”. “Nel Lazio sono state già somministrate 490 mila dosi di richiamo, pari al 10% della popolazione e da oggi è già possibile prenotare applicando la nuova circolare ministeriale dei 150 giorni. (SenzaBarcode)

Covid Lazio: oltre 40 mila prenotazioni, 14mila per anticipare III dose

E' in quel momento che proprio per queste categorie particolari si è iniziato ad ipotizzare una terza dose per cercare di stimolare una reazione, terza dose che oggi è stata estesa invece a buona parte della popolazione". (CataniaToday)

Nella pagina successiva potrete leggere l’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile. CORONAVIRUS E NATALE: COSA POTREBBE CAMBIARE NELLE STRADE DELLO SHOPPING? (Centro Meteo Italiano)

Sono state nella sola giornata odierna 40 mila le prenotazioni effettuate al portale regionale https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home e sono 14 mila le persone che hanno esercitato la possibilità di anticipare il proprio appuntamento accedendo alla sezione ‘Gestione appuntamenti’. (http://www.expartibus.it/)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr