Tanya Fear di “Doctor Who” ritrovata, è in ospedale a Los Angeles

LaPresse SCIENZA E TECNOLOGIA

Tanya Fear. L’attrice britannica non dava sue notizie da alcuni giorni e giovedì scorso ne era stata denunciata la scomparsa. A poco meno di una settimana dalla denuncia della sua scomparsa, l’attrice britannica Tanya Fear è stata ritrovata e ora si trova in ospedale a Los Angeles.

Come famiglia e amici di Tanya, vorremmo ringraziare la comunità di Los Angeles per i loro sforzi attivi sul campo e nelle ricerche. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’oggi in “Beautiful” assisteremo all’evolversi in particolare di una vicenda molto controversa e che va avanti da giorni. Ad esempio abbiamo la vicenda di Steffy, che è sempre alle prese con la sua astinenza da antidolorifici. (INRAN)

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi, 16 agosto: Shauna inizia a sentirsi in colpa, ma Quinn la mette in guardia. Tutte le novità saranno rivelate dalle anticipazioni di Bold&Beautiful, direttamente dalla soap opera americana Beautiful: tutte le anticipazioni della soap opera, le novità e gli aggiornamenti di oggi Mercoledì 15 Settembre 2021. (SoloDonna)

Il programma si chiama “Beautiful Weddings” che si propone di mettere a prova l’amore di coppia e far emergere i veri sentimenti Potrebbe interessarti anche-> Beautiful: Eric ed il problema intimo incoffessabile. (Formatonews)

Beautiful, nelle anticipazioni della puntata di oggi martedì 14 settembre 2021, mette i telespettatori davanti ad un evento funesto. Per questo motivo lei va da Quinn, e qui ha luogo un confronto durissimo (INRAN)

Beautiful, anticipazioni direttamente dall’America. Steffy non troverà mai la pace: la ragazza crollerà a seguito di alcune scoperte molto difficili sulla sua vita. (CheDonna.it)

La società tedesca punta a voler offrire un servizio di taxi volanti a Los Angeles. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr