UFFICIALE - Godin lascia il Cagliari e vola in Brasile: ha firmato con l’Atletico Mineiro

UFFICIALE - Godin lascia il Cagliari e vola in Brasile: ha firmato con l’Atletico Mineiro
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità.

Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri.

Ha scelto i.

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote.

Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Mercato ora per ora. Poco dopo l'annuncio della rescissione consensuale del contratto con. Poco dopo l'annuncio della rescissione consensuale del contratto con il Cagliari, e' arrivata l'ufficialita' della firma di Diego Godin con l'Atletico Mineiro. (Sport Mediaset)

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club "Il Cagliari Calcio - si legge nella nota - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (TUTTO mercato WEB)

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari". (Sportal)

Godin dopo l'addio: "Il problema del Cagliari sono i suoi dirigenti. Tante falsità su di me"

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi "Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. (AreaNapoli.it)

Il difensore Diego Godín e il Cagliari si separano ufficialmente: la comunicazione del club su Twitter. ADDIO. (Calcio Casteddu)

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi Tante falsità su di me". vedi letture. Con una lunga lettera pubblicata su Instagram, Diego Godin ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Cari tifosi del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr