Napoli, Spalletti contro Manolas: attacco in diretta

Stop and Goal SPORT

Abbiamo fatto qualcosa in più nel secondo tempo.

Napoli Juventus, le parole di Spalletti DAZN. Aurelio De Laurentiis interviene in diretta a DAZN per parlare post Napoli Juve:. “Abbiamo detto qualcosa nel primo tempo, ma sono state importanti le reazioni dei giocatori.

Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita.

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa

Siamo quel che dimostriamo, non quel che diciamo. (Stop and Goal)

Su altri media

“Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”. Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)

Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. !» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas (Juventus News 24)

Dopo essere andati in svantaggio i suoi non hanno saputo reagire ma il secondo tempo è stato tutto di carattere Oltre questo quando ha palla mette sempre in apprensione la difesa della Juve (27' s.t. (Calciomercato.com)

Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. Dal 46′ Ounas: 6,5 – con il suo ingresso tutto il Napoli gioca meglio (anteprima24.it)

Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)