Napoli, Spalletti contro Manolas: attacco in diretta

Napoli, Spalletti contro Manolas: attacco in diretta
Stop and Goal SPORT

Abbiamo fatto qualcosa in più nel secondo tempo.

Napoli Juventus, le parole di Spalletti DAZN. Aurelio De Laurentiis interviene in diretta a DAZN per parlare post Napoli Juve:. “Abbiamo detto qualcosa nel primo tempo, ma sono state importanti le reazioni dei giocatori.

Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita.

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa

Siamo quel che dimostriamo, non quel che diciamo. (Stop and Goal)

Su altri media

E diciamoci la verità Manolas visto a Napoli è un giocatore mediocre. In realtà abbiamo visto tre Napoli. (IlNapolista)

Il Napoli infatti guadagna sempre più campo con Osimhen che arriva spesso in area, con gli esterni che mettono pressione elibero di inventare. (Calciomercato.com)

Forza Napoli sempre !! "Vittoria meritata, dopo un mio errore abbiamo dimostrato carattere e personalità bravi tutti !! (Napoli Magazine)

Le pagelle di Napoli-Juve: disastro Manolas, Anguissa e Koulibaly sugli scudi

Gli azzurri sono andati sotto dopo 14 minuti per un gol di Morata, bravo a soffiare il pallone ad un distratto Manolas Il Napoli sfrutta gli errori della Juventus per ribaltare la partita. (CalcioMercato.it)

Si propone con generosità, in fase difensiva è favorito dalla prova dei bianconeri e chiude una prova positiva (dall'89' Malcuit sv). Anguissa 7,5 - Esordio da incorniciare. Corona così una grande prova, senza sbavature e con diverse chiusure e corse all'indietro da top player assoluto. (Tutto Napoli)

Manolas 4 – Errore disastroso sul gol del vantaggio degli ospiti che condiziona la sua gara. Mario Rui 5 – Il peggiore del Napoli, anche se il suo rendimento è condizionato da un problema alla caviglia. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr