Spalletti si gode il +8 sulla Juve: “Vittoria meritata, Koulibaly è il nostro comandante”

Spalletti si gode il +8 sulla Juve: “Vittoria meritata, Koulibaly è il nostro comandante”
HelpMeTech INTERNO

Spalletti si gode il +8 sulla Juve: “Vittoria meritata, Koulibaly è il nostro comandante”Il Napoli parte con tre vittorie su tre in Serie A, non accadeva dai tempi di Benitez: “Nel secondo tempo abbiamo fatto di più, con Ounas giravamo palla a tre e forse lì qualche sbocco lo abbiamo trovato, ma è stata la pressione in generale che ha determinato che ci fossero gli errori visti” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?” lo sfogo di Spalletti in conferenza stampa dopo l’incontro “ravvicinato” Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

APPROFONDIMENTI LA DIRETTA Napoli-Juventus, live tweet di Anna Trieste SPORT Napoli-Juventus, le immagini più belle del match (Newfotosud,. È il grande giorno di Napoli-Juventus: allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, gli azzurri di Luciano Spalletti affrontano la Juventus di Massimiliano Allegri. (ilmattino.it)

La squadra partenopea vince in rimonta e si porta a punteggio pieno in vetta alla classifica. Raffaele Caruso. Finisce con il risultato di 2-1, Napoli-Juventus, il big match della terza giornata di Serie A. (Fcinternews.it)

Napoli, Spalletti: "Vittoria meritata, ma dobbiamo fare meglio di così" - Sportmediaset

Morata 7: manda in tilt Manolas e tutta la difesa del Napoli, fa reparto da solo, gioca da leader. Anche se, stringi stringi, tutti i gol della partita sono dei regali: ma la Juve ne regala uno in più (Yahoo Eurosport IT)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Nella costruzione dell'azione bisogna fare meglio "Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr