Stephanie Acevedo e le sue “allucinanti” foto in bikini

LaPresse SPORT

In questa gallery alcune delle sue immagini più’ “allucinanti”

Oltre 1 milione di follower per la star del reality sui cartelli della droga. Si chiama Stephanie Acevedo e le sue foto in bikini pubblicate su Instagram hanno portato in poco tempo il profilo a superare il 1 milione e 100 mila follower.

È diventata famosa in America per essere una delle protagoniste di Cartel Crew, il reality show sulla vita di tutti i giorni delle persone che hanno avuto legami con i cartelli della droga a Miami, in Florida. (LaPresse)

Su altre fonti

21 Una parte della Curva Sud si schiera contro Lorenzo Pellegrini. Questo pomeriggio è stato esposto uno striscione con su scritto: “ Pellegrini non è il mio capitano” , firmato “Brigata De Falchi”. Il riferimento è alla polemica di cui ieri il numero 7 della Roma è stato protagonista, dopo aver postato su Instagram una foto insieme all’amico Immobile per augurargli buon compleanno . (Calciomercato.com)

Un gruppo di tifosi della Roma ha contestato Lorenzo Pellegrini con uno striscione polemico dopo il suo messaggio d’auguri a Ciro Immobile. Per questo, una frangia della Curva Sud, ha espresso il suo disappunto, attaccando direttamente Pellegrini dopo quell’uscita pubblica (CalcioToday.it)

I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi (Siamo la Roma)

La foto con Immobile non va giù: striscione contro Pellegrini (FOTO)

5 Lorenzo Pellegrini, finito nell’occhio del ciclone prima della gara p er gli auguri sui social di compleanno a Ciro Immobile, è tornato sul deludente 0 a 0 di ieri sera con un post sul proprio profilo Instagram. (Calciomercato.com)

Il capitano giallorosso sarebbe, secondo alcuni, colpevole di aver fatto tramite il proprio profilo Instagram gli auguri all'amico e compagno di nazionale Ciro Immobile. I tifosi della Roma si dividono in merito alla questione Lorenzo Pellegrini. (LAROMA24)

I due sono legati da una stretta amicizia, ma l’ultima story del capitano giallorosso non è stata gradita da alcuni tifosi (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr