Milan, avanti con il rinnovo di Calhanoglu: alcuni club di Premier in pressing

Milan, avanti con il rinnovo di Calhanoglu: alcuni club di Premier in pressing
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato da Tuttosport il centrocampista sta ancora discutendo il rinnovo con il Milan ma ci sono vari interessamenti su di lui che potrebbero cambiare la carte in tavola.

Milan, avanti con il rinnovo di Calhanoglu: alcuni club di Premier in pressing. vedi letture. Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora in bilico.

Alcuni club di Premier League sono sul turco, mentre dalla Juventus non sembra esserci la volontà di offrire un contratto in linea con le richieste del trequartista

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Il costo del centrocampista si dimezzerebbe con il Milan pronto ad inserire una contropartita tecnica per abbassare maggiormente le richieste dei bergamaschi Il Milan è pronto a salutare Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione con i turco che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la squadra rossonera. (DirettaGoal)

In caso di fumata nera, il 30 giugno la Juventus potrebbe approfittarne In caso contrario un top club italiano sarebbe pronto a…. Il Milan vorrebbe trovare il più presto possibile l’accordo per il rinnovo di contratto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Calhanoglu Milan: la differenza non è così ampia, perché queste voci?

Maldini ha chiarito che il club sta lavorando sulla situazione di tutti i rossoneri in scadenza, ma annunci non sono arrivati Anche per quanto riguarda il giocatore turco si sono visti dei segnali nel corso dei mesi passati, anche se la firma non è ancora arrivati. (SerieANews)

Nuove conferme. Arrivano nuove conferme sull’interessamento della Juve per Hakan Calhanoglu. In caso contrario la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne. (Juventus News 24)

STRATEGIA – Eppure a poter far propendere l’ago della bilancia verso il rinnovo potrebbe essere, come sempre, l’equilibrio cercando di venirsi incontro chiudendo l’operazione con la classica via di mezzo (4,5 milioni). (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr