Ternana, Lucarelli: “Mi assumo io la responsabilità, ma non siamo allo sbando”

pianetaserieb.it SPORT

Cristiano Lucarelli, attuale allenatore del Livorno. LUCARELLI TERNANA RESPONSABILITA’ – Lucarelli, tecnico della Ternana, ha commentato la sonora sconfitta rimediata contro il Pisa.

Prendiamo gol sui calci da fermo e a difesa schierata.

Nessuna responsabilità sugli errori individuali: “Me la prendo perchè sono l’unico che ho le palle di prendersela

A prescindere, prima di capire nei particolari cosa ho sbagliato, mi assumo io la responsabilità, ci metto la faccia io”. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Pisa non si scompone e il 4-3-1-2 disegnato da D'Angelo con l'avanzamento di Gucher sulla trequarti porta frutti positivi dopo pochi minuti. Lucarelli. Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto (70' Hermannsson); Tourè, Marin, De Vitis (87' Nagy); Gucher (70' Sibilli); Marsura (79' Cohen), Lucca (87' Masucci) (PisaToday)

Per i toscani terza vittoria nelle prime tre giornate di campionato. vedi letture. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Per le Fere di Cristiano Lucarelli il gol della bandiera a firma di Antonio Donnarumma al 30’. (TUTTO mercato WEB)

Il vento ci ha infastidito un sacco soprattutto a livello fisico, ma abbiamo tenuto botta. Pietro Beruatto, oggi all'esordio da titolare con il Pisa, ha cosi analizzato la vittoria contro la Ternana: "Ho celebrato al meglio la partita da titolare con questa vittoria e sono molto contento. (TernanaNews)

Il suo contributo è minimo e la presenza di Sorensen accanto non lo agevola affatto. Sorensen 4,5 pecca in reattività in modo evidente. Un lampo in un pomeriggio in chiaroscuro (12’st Partipilo 6,5 un rientro che da speranza per il prossimo futuro. (TerniToday)

Fonte: Tmw. Dopo Brescia e Ascoli anche il Pisa mette a referto la terza vittoria nelle prime tre giornate. Per la classifica, se i toscani salgono a nove punti dopo tre giornate i rossoneri rimangono ancora a quota zero (Tutto B)

Il difensore Frederik Sörensen è stato invece il più efficace nelle fila della Ternana con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Cambi: H.Hermannsson <-> P.Beruatto (70'), G.Sibilli <-> R.Gucher (71'), Y. (Sky Sport)