La lezione di Zaia ai comunicatori «Caro debito» parla Iacovoni

La lezione di Zaia ai comunicatori «Caro debito» parla Iacovoni
Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

Il nuovo vertice della utility formato da Marco Patuano e Renato Mazzoncini ha arruolato Carlotta Ventura come direttore comunicazione e media relation.

Flaviani sale in Acea, Ventura sbarca a Milano in A2a Giro estivo di poltrone nel mondo della comunicazione.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma oltre al solito bollettino giornaliero, Zaia ha letto alcuni dati aggiuntivi sui focolai in Veneto. Dopo un fine settimana di sosta, il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato oggi, 29 giugno, a tenere il consueto aggiornamento sull'emergenza coronavirus in regione. (VeronaSera)

Il governatore Zaia ha spiegato che la Regione Veneto farà gratuitamente il tampone a tutte le badanti che torneranno in Italia dai loro paesi (le badanti in arrivo dovranno segnalare il loro ritorno contattando anche i medici di base che daranno tutte le indicazioni sul Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Regione Veneto). (Qdpnews)

Ci sono pochissime regole ora, ma dovete rispettarle". "E' stato un weekend molto affollato lungo le spiagge, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni e ne viene fuori un grande senso civico della maggioranza della popolazione. (La voce di Rovigo)

Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13 privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. La donna è risultata positiva il 09 giugno 2020 (1° caso indice). (TgVerona)

Con questa ordinanza diamo la possibilità a tutti i cittadini, anche a quelli che hanno sempre avuto l’abitudine di leggere i giornali al bar, di tornare a farlo”. Giornali, riviste, quotidiani, settimanali e mensili, tornino nei bar, dal parrucchiere, dal barbiere e dall’estetista. (La Gazzetta dello Sport)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti