La lezione di Zaia ai comunicatori «Caro debito» parla Iacovoni

Corriere della Sera INTERNO

Il nuovo vertice della utility formato da Marco Patuano e Renato Mazzoncini ha arruolato Carlotta Ventura come direttore comunicazione e media relation.

Flaviani sale in Acea, Ventura sbarca a Milano in A2a Giro estivo di poltrone nel mondo della comunicazione.

Un fuoriclasse della comunicazione come il presidente veneto — oltre 120 conferenze stampa durante il lockdown — per un gruppo di comunicazione strategica ci sta. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono già partiti anche gli accertamenti per risalire all'auto protagonista della manovra azzardata, anche attraverso la videosorveglianza cittadina. Una vera raffica di incidenti stradali, ben 19, è stata registrata in città dalla giornata di venerdì fino a lunedì. (VeronaSera)

E dopo il presidente ha preso la parola anche l'assessore regionale alla cultura Cristiano Corazzari per presentare l'accordo di programma per il rilancio culturale del Veneto. «Ce ne sono 22 - ha dichiarato Zaia - Ma dalla settimana del 25 maggio sono sempre calati. (VeronaSera)

aia: In Veneto ci sono. 22 focolai, 9 nelle RSA 29/06/2020 13:20. Il Governatore del Veneto Luca Zaia durante la consueta conferenza stampa a Marghera ha spiegato la situazione dei focolai in Veneto. Attualmente risultano attivi 22 focolai, di cui 13 privati (famiglie o gruppi di persone) e 9 in strutture per anziani. (TgVerona)

"E' stato un weekend molto affollato lungo le spiagge, abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni e ne viene fuori un grande senso civico della maggioranza della popolazione. Però siamo fortemente preoccupati a prescindere dal fatto che il virus ha diminuito la sua virulenza, abbiamo tutti la responsabilità del nostro futuro. (La voce di Rovigo)

Il governatore Zaia ha spiegato che la Regione Veneto farà gratuitamente il tampone a tutte le badanti che torneranno in Italia dai loro paesi (le badanti in arrivo dovranno segnalare il loro ritorno contattando anche i medici di base che daranno tutte le indicazioni sul Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Regione Veneto). (Qdpnews)

Obiettivo, stroncare sul nascere i nuovi focolai per impedire il ritorno dell'emergenza. MARGHERA.Come da copione, il Veneto, superata l'emergenza si ritrova a dover combattere un coronavirus che si presenta in ordine sparso, in piccoli focolai. (il mattino di Padova)