Anna Valle verso nuove fiction: “Avrò ruoli legati a maternità dolorose”

Anna Valle verso nuove fiction: “Avrò ruoli legati a maternità dolorose”
Altri dettagli:
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Nella prima delle due fiction Anna Valle è un’ex ballerina di danza classica, che anni prima ha perso una figlia in modo misterioso e che è convinta di aver trovato nella scuola di danza dove insegna, mentre nella seconda serie tv interpreta un’infermiera impegnata in un reparto di pediatria.

“Hanno in comune una maternità dolorosa” ha spiegato, dichiarando:. Sarò ancora una volta una madre in difficoltà. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

La compagnia del cigno 2, Leonardo Mazzarotto (Matteo) confessa: “Ho fatto enormi sacrifici”. Nella fiction di Rai1 La compagnia del cigno 2 che vede tra i protagonisti Alessio Boni ed Anna Valle nei panni del maestro Luca Marioni e la moglie Irene Valeri ad interpretare l’allievo Matteo c’è il giovane Leonardo Mazzarotto. (Lanostratv)

Vertenza Tundo. Si chiude dolorosa pagina

Grazie alle iniziative congiunte della Filt Cgil, della Cgil Funzione Pubblica di Taranto e alle numerose proteste dei dipendenti addetti al trasporto /assistenza , si chiude una dolorosa pagina in merito all’affidamento del trasporto disabili alla ditta Tundo che, non solo su Taranto, ha sempre disatteso gli impegni assunti, in relazione agli adempimenti contrattuali cui […] (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr