Redmi 10X avrà anche un display AMOLED con integrato il lettore di impronte

Con Redmi 10X il produttore dovrebbe riuscire a proporre al pubblico un prezzo più competitivo e già qualcuno suggerisce che potrebbe essere inferiore a 1.899 yuan, ossia il prezzo di HONOR 10X, quello che attualmente è lo smartphone 5G più economico.

Stando alle ultime, il nuovo device di Redmi potrà contare su un display AMOLED con sensore per il riconoscimento delle impronte integrato e interfaccia MIUI 12 (con feature come Super Wallpaper e AOD+ dynamic styles). (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Ricordiamo infine che il Redmi 10X è lo smartphone che andrà ad equipaggiare per primo il nuovissimo MediaTek Dimensity 820 che gli ha già permesso di ottenere oltre 400 mila punti sulla piattaforma di benchmark AnTuTu. (XiaomiToday.it)

Siamo curiosi di vedere come si piazzerà Redmi K30 Pro nella classifica, senza contare che anche Redmi 10X e 10X Pro si prospettano molto promettente. L'esempio più palese sono i risultati ottenuti con Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, con il punteggio di DxOMark come simbolo di qualità. (GizChina.it )

Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono comparsi in Italia dopo poco più di tre settimane dall’annuncio per il nostro Paese, svelandoci i prezzi di vendita. Diverse anche le dimensioni, con Redmi Note 9 Pro che si spinge fino a 165,75 x 76,68 x 8,8 mm e 209 grammi di peso, contro i 162,3 x 77,2 x 8,9 mm e 199 grammi di Redmi Note 9. (TuttoAndroid.net)

Questo, etichettato come Redmi Note 10 o Redmi H, dovrebbe essere diretto concorrente degli attuali smartphone di fascia alta muniti invece di SoC Qualcomm Snapdragon 865. Zoom 30x e stabilizzazione ottica. (TuttoAndroid.net)

C'è anche chi pensa che possa che la serie Redmi Note potrebbe assistere ad una rivoluzione, non limitandosi più solamente alla fascia mid-range. Questo significa l'utilizzo o dello Snapdragon 865 o del nuovissimo MediaTek Dimensity 1000+. (GizChina.it )

Per un’esperienza mobile più piacevole, MIUI 12 offre animazioni e design ispirati alla natura. MIUI 12 porta anche la funzione “Super Wallpaper” con disegni tratti dalle immagini ufficiali della NASA. (Tecnoandroid)