Fonseca, tempo scaduto: con l’Ajax si gioca tutto

Fonseca, tempo scaduto: con l’Ajax si gioca tutto
RomaNews SPORT

Il tecnico portoghese vorrebbe recuperare almeno per la panchina Mhkitaryan, le cui condizioni negli ultimi giorni sarebbero costantemente migliorate.

– Il quarto di finale di Europa League contro l’Ajax rappresenta per la Roma la partita più importante della stagione.

Percorso che riprende da Amsterdam.

Tutto in due notti dunque: quella di domani e quel ritorno giovedì prossimo che orienterà, in un verso o nell’altro il destino di molti a Roma

L’approdo nella prossima Champions League, con il settimo posto in campionato, dipenderà forse solo dal percorso europeo degli uomini di Fonseca. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Era il primo anno della Roma americana con Luis Enrique sulla panchina giallorossa e il tecnico spagnolo voleva far giocare tutte le squadre giovanili con il 4-3-3, il sistema di gioco da lui utilizzato per la Prima Squadra, proprio come fa l'Ajax. (Voce Giallo Rossa)

Manchester United, 4-2-3-1: Henderson; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Bruno Fernandes, James; Cavani La squadra di Solskjaer fin qui ha disputato in maniera eccelsa questa competizione, superando anche il Milan nello scorso turno (non senza difficoltà). (CIP)

È un discorso che vale soprattutto adesso, alla vigilia del match d’andata con l’Ajax che può dare un senso compiuto alla stagione È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. Le ultime da Trigoria

A centrocampo ci sarà dunque Villar al fianco del ristabilito Veretout dinanzi ad una difesa orfana anche di Kumbulla, out fino a fine stagione. AJAX (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres. (CIP)

Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. Mercato Juventus Kulusevski – Quest’anno il campionato della Juventus è particolarmente sottotono rispetto allo standard a cui i bianconeri sono abituati. (Europa Calcio)

Le ultime da Trigoria. vedi letture. Vigilia di Europa League per la Roma, attesa domani dall'andata dei quarti di finale contro l'Ajax ad Amsterdam. Domani Ajax-Roma, Mkhitaryan e Smalling out dalla rifinitura. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr