Telles allontana l’Inter: «Voglio mostrare mio valore al Manchester United»

Inter-News SPORT

Conosco il Manchester United Football Club e i tifosi credono davvero in me»

Abbiamo lavorato molto duramente in allenamento oggi, e quest’ultima settimana, e credo che sia un’opportunità per mostrare il mio valore, le mie qualità e il mio potenziale qui al Manchester United.

È un piacere essere al Manchester United per la mia seconda stagione.

La scorsa stagione siamo andati molto vicini a vincere trofei, quindi affrontiamo la prossima stagione con molto desiderio e voglio davvero mostrare il mio lavoro e il mio valore qui al club. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Colloqui in corso anche con il Cagliari per un possibile arrivo di Nandez sulla fascia destra: possibile apertura per un prestito nell'ambito dell'operazione Nainggolan. L'ultimo nome potrebbe portare al ritorno di Alex Telles, terzino sinistro del Manchester United che ha già vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2015-16, voluto fortemente da Roberto Mancini che lo aveva allenato l'anno precedente al Galatasaray. (Sky Sport)

Proseguendo con le notizie di mercato in Serie A, il Cagliari ha acquistato Dalbert mentre lo Spezia, sanzionato dalla FIFA, non potrà operare sul calciomercato per quattro sessioni I rossoneri hanno in pugno anche il terzino Fodé Ballo-Touré e Brahim Diaz, che rinnoverà il prestito dal Real Madrid. (CalcioToday.it)

Telles giocò 22 presenze con la maglia dell’Inter con Roberto Mancini allenatore. Ora i Red Devils potrebbero aprire ad una nuova partenza del brasiliano e l’Inter insiste per la formula del prestito. (Calcio In Pillole)

L'idea però è quella di affrontare questa ipotesi di mercato solo e soltanto con la formula del prestito. Secondo quanto riportato da SkySport per l'out di destra ci sono stati i primi contatti con il Manchester United per Alex Telles, calciatore già transitato alcune stagioni fa in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Alex Rodriguez, dal baseball agli affari. Alex Rodriguez, 45 anni, ex giocatore di baseball, ha esordito in Major League a soli 19 anni e dal 2004 al 2017 è stato una bandiera degli New York Yankees. Il patrimonio personale di Rodriguez, secondo quanto riportato da “Forbes” sarebbe di oltre 400 milioni di dollari, investito soprattutto in società di tecnologia e immobili (LaPresse)

Inter, contatti per Nandez. Per l'Inter primi contatti per Nandez: il centrocampista piace a Inzaghi, può giocare sia come mezz'ala sia come esterno e la sua duttilità è un ulteriore elemento di interesse per i nerazzurri. (Fantacalcio ®)