CALCIOMERCATO SHOW | Juventus: “È finita con Cristiano Ronaldo!”

CALCIOMERCATO SHOW | Juventus: “È finita con Cristiano Ronaldo!”
CalcioMercato.it SPORT

CMIT TV | Calciomercato Juventus: “Finita la storia d’amore con Cristiano Ronaldo”. Il futuro di Cristiano Ronaldo continua ad essere in bilico, così come una sua eventuale permanenza a Torino.

In attesa di conoscere quale sarà il proprio futuro, comunque, Cristiano Ronaldo sarà concentrato solamente a difendere il titolo con il Portogallo ad Euro 2020

Ovviamente, anche nel corso del Calciomercato Show abbiamo affrontato il tema Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

“Allegri non ha problemi con Cristiano“, ha immediatamente chiarito Galeone, che però ha aggiunto: “Se Ronaldo resta, bene, ma se dovesse andare via Max non si dispererebbe” (CalcioToday.it)

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio: "Il giorno di Sarri". vedi letture. "Il giorno di Sarri" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Maurizio Sarri dovrebbe firmare nella giornata odierna con la Lazio: due anni di contratto con opzione per il terzo. (TUTTO mercato WEB)

Il sogno Gabriel Jesus: un piano della Juve per averlo in prestito C’è anche Ziyech. (Tutto Juve)

Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa"

Non avrebbe preferito vedere Allegri al Real Madrid? Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira. (Tuttosport)

Ossia, quello di trovare un nome in attacco che possa sposarsi bene con Dybala e Cristiano Ronaldo, o solo con l’argentino se il portoghese dovesse andare via. La possibile proposta della Juve al giocatore sarebbe rappresentata da un biennale con opzione per la terza stagione a 5 milioni netti (CalcioMercato.it)

Come sapete, non ho mai amato la Juventus, anche per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max. Galeone: "Allegri poteva andare dovunque, ma voleva tornare alla Juve più di ogni cosa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr