SputtaNapoli in azione! Un quotidiano titola: 'Milano invasa dai tifosi, a Napoli violato il coprifuoco'

SputtaNapoli in azione! Un quotidiano titola: 'Milano invasa dai tifosi, a Napoli violato il coprifuoco'
AreaNapoli.it SPORT

A Napoli coprifuoco violato", è quanto titola Il Fatto Quotidiano.

Ieri l’Inter ha vinto lo scudetto e migliaia e migliaia di persone si sono riversate in città in festa.

Ma perché tirare in ballo la città di Napoli e non limitarsi solo alla cronaca di quanto accaduto a Milano?

Titolo ingeneroso da parte del Fatto Quotidiano, che senso ha accostare la festa dei tifosi dell'Inter al coprifuoco violato a Napoli?

Un tentativo davvero goffo e ingeneroso quello del quotidiano diretto da Marco Travaglio di distogliere l’attenzione dalla festa dei tifosi dell'Inter. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Del resto diversi studi accademici (e non solo neoborbonici) dimostrano che i media nazionali parlano del Sud solo per il 10% delle notizie e solo per la cronaca nera". Il Presidente del Movimento Neo Borbonico prende di mira la frase del vice ministro Sileri che definì "sciagurati" i tifosi partenopei. (AreaNapoli.it)

Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell'Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra (Tuttosport)

La sintesi dello scudetto dell’Inter invece è un urlo, un urlo di liberazione Ah giusto, avevamo vinto la Coppa Italia: sono dieci anni. (Juventus News 24)

Suning fa la storia della Serie A, ora sarà vera gloria?

esclusiva Tinti: "Zhang non è tornato solo per festeggiare lo Scudetto. Le istituzioni trattengono troppi soldi quando il rischio imprenditoriale è quello delle società. (TUTTO mercato WEB)

Ma la gioia, la luce negli occhi erano davvero le stesse. Del resto, era impossibile trattenersi dopo aver tagliato un traguardo così importante, in meno di 5 anni di proprietà di Suning e in soli 2 anni e mezzo della sua presidenza. (fcinter1908)

Ci sarebbe da festeggiare per lunghe notti se non fosse per il coprifuoco a rovinare i piani dell’immediato. Ma ciò che preoccupa di più il popolo interista sono certamente i progetti per gli anni a venire. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr