Omicidio Liliana Resinovich: quel maglione giallo del marito, e la traccia di un filo nell'autopsia

Omicidio Liliana Resinovich: quel maglione giallo del marito, e la traccia di un filo nell'autopsia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

La traccia del maglione giallo Secondo il quotidiano Il sarebbero addirittura oltre 700 gli arnesi sequestrati, insieme con anche un maglione, e su quello - secondo indiscrezioni stampa - sembra che gli investigatori abbiano concentrata la loro attenzione. Visintin aveva un vecchio laboratorio in cui praticava l'attività di arrotino e che poi aveva trasferito a casa. Molti degli utensili potrebbero essere di proprietà di clienti, ma quel maglione giallo avrebbe attirato in particolare l'attenzione degli investigatori. (RaiNews)

La notizia riportata su altri media

Sul corpo di Resinovich è stato ritrovato un filamento: si tratta, si legge nella perizia, di un “pelo/fibra di colore chiaro, giallo, di lunghezza di circa 2 cm, con estremi assottigliati”. Alla base dell’iscrizione del marito Sebastiano Visintin nel registro degli indagati c’è, innanzitutto, la perizia dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo e poi alcune immagini di quel 14 dicembre 2021, giorno in cui la donna scomparve e – secondo l’autopsia – morì. (Il Fatto Quotidiano)

E’ il messaggio che Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, ha mandato al programma Ore 14 in onda su Rai 2 e condotto da Milo Infante, che oggi ha fatto un approfondimento sul caso delle donna morta a Trieste oltre tre anni fa in circostanze ancora da chiarire. (Askanews)

Adesso gli inquirenti che indagano sulla morte di Liliana Resinovich scavano intorno al marito Sebastiano Visintin, ufficialmente indagato per omicidio. Specialmente, se quei tre anni sono passati a guardare altrove, quando forse la soluzione era davanti agli occhi. (Leggo.it)

Liliana Resinovich, sequestrati coltelli, forbici e guanti a casa del marito Sebastiano Visintin

Proseguono le indagini per la morte di Liliana Resinovich. Indagini che hanno preso nuovo slancio da quando il marito, Sebastiano Visintin, è stato ufficialmente iscritto nel registro degli indagati. (Sky TG24)

Decine e decine di utensili vari da taglio come coltelli e forbici di dimensioni e forza diverse, e un paio di guanti. (Tgcom24)