Tutto quello che sappiamo di Xiaomi 12 Ultra

Xiaomi 12 Ultra: come sarà. L’atteso Xiaomi 12 Ultra dovrebbe arrivare con un display OLED LTPO 2.0 da 6,73 pollici, con risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento dinamica fino a 120 Hz.

Innanzitutto, lo Xiaomi 12 Ultra sarà un telefono con una capacità fotografica di altissimo livello, almeno sulla carta.

La capacità della batteria dello Xiaomi 12 Ultra dovrebbe essere, inoltre, di 4.900 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 120 W e di oltre 50 W in modalità wireless. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Nelle scorse ore, intanto, sono trapelate le caratteristiche, il prezzo e un’immagine dello smartphone. Le altre caratteristiche. Lato hardware lo Xiaomi 12 Ultra sarà dotato di processore Snapdragon 8 Gen 1+. (Centro Meteo italiano)

Non accennano a placarsi le voci attorno a Xiaomi MIX Fold 2, quello che sarà a tutti gli effetti il secondo capitolo dell'avventura di Xiaomi nel mondo degli smartphone pieghevoli. Non sappiamo se Xiaomi MIX Fold 2 romperà questa abitudine, ma quello che sappiamo sono nuove informazioni sulle sue caratteristiche tecniche. (GizChina.it )

Il display ha caratteristiche molto simili, e lo stesso si può dire per la tipologia delle memorie e la rapidità della ricarica. (HDblog)