Sensi riparte dall’Inter. Parte dietro, ma Inzaghi può farne un nuovo Luis Alberto

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista dell'Inter non è riuscito a giocare con continuità, colpito da infortuni che ne hanno condizionato tutta la stagione.

Il centrocampista partirà ancora una volta indietro nelle gerarchie, come fatto anche nell’ultima stagione.

Da capire cosa sarà del suo futuro: il nuovo tecnico nerazzurro Inzaghi punterà su di lui o no?

Facendo le debite proporzioni, un potenziale Luis Alberto in salsa nerazzurra", si legge su Gazzetta. (fcinter1908)

Su altri media

Era lui il giocatore maggiormente apprezzato dall'ex allenatore nerazzurro per far coppia con Romelu Lukaku in atacco L’allenatore nerazzurro chiedeva rinforzi alla società in vista della prossima stagione, per confermarsi in Italia e migliorare il cammino in Champion League, mentre la società aveva tutt’altra idea in chiave mercato. (fcinter1908)

“Dichiarazioni d’amore” per il calciomercato Roma, l’attaccante sogna di lavorare con Mou, non ha intenzione di lasciare Roma, ma di restare. Under ha affermato: “Se chiedi a qualsiasi giocatore turco, tutti vorrebbero lavorare con lui, lo volevo anch’io. (SuperNews)

Una delle situazioni più calde è quella che riguarda l' Inter e il futuro di Lautaro Martinez . Possibile affare di mercato in casa nerazzurra. Estate e calciomercato un binomio che ogni anno non smette di stupire con trattative lampo o affari interminabili. (ItaSportPress)

Inter, se parte Lautaro Martinez il sostituto è già stato scelto

Alessio Agnelli. Il futuro in nerazzurro del Toro (seguito da Atletico, Real e Barça) è meno certo rispetto a quello del sardo. (Leggo.it)

Dal punto di vista tecnico, con Achraf Hakimi l'Inter perderebbe una pedina fondamentale della squadra campione d'Italia. (Fonte: calciomercato.com) (fcinter1908)

Comanda il gioiellino di Guardiola Phil Foden con 190 milioni di euro, seguono poi i golden boy dei rivali del Manchester United Mason Greenwood (178) e Marcus Rashford (159). Scorrendo la top 10, non compare nessun giocatore appartenente alla Serie A. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr