Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 2 ottobre 2024

Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 2 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Regia di Dan Partland. Un Film Titolo originale: #Unfit: The Psychology of Donald J. Trump. Genere Documentario - USA, 2020. Il 20 gennaio 2017, a poche ore dalla sua elezione come Presidente degli Stati Uniti, Donald John Trump fa sapere alla stampa tramite il suo portavoce di essere insoddisfatto della copertura mediatica dell'evento, a suo parere distorta perché avrebbe evidenziato una partecipazione minore di cittadini rispetto all'insediamento di Obama (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un padre farebbe di tutto pur di riavvicinarsi a sua figlia, persino iscriversi ad un corso di danza pur odiando ballare: ecco la trama id Rumba therapy, commedia francese in prima TV su Rai 1. Un padre sarebbe disposto a tutto pur di ricucire i rapporti con la propria figlia, persino iscriversi ad un corso di Rumba e tentare così di riavvicinarsi a passo di danza. (ComingSoon.it)

Amore a passo di danza: in prima visione su Rai 1, mercoledì 2 ottobre in prima serata alle 21.30, c’è “Rumba Therapy” commedia romantica francese di e con Franck Dubosc. (Rai Storia)

Stasera in TV, Mercoledì 2 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

"Rumba therapy": cast, trama e trailer

Karina Marimon: Carmen Rodriguez Llorca Marie-Philomène Nga: Fanny Massamba (Cineblog)

Tony Quentin, cinquantenne introverso autista di scuolabus, vive da solo in campagna dopo aver abbandonato moglie e figlia vent’anni prima. Decide così di iscriversi in incognito al corso di danza gestito dalla figlia, che non ha mai conosciuto, per riconquistarla e dare finalmente un senso alla sua esistenza. (BergamoNews.it)

Franck Dubosc torna dietro la macchina da presa, dopo il debutto del 2018 di "Tutti in piedi" (da cui il remake italiano "Corro da te"). Affiancato dalla giovanissima Louna Espinosa, nel suo primo ruolo da protagonista, Frank Dubosc dirige se stesso nei panni di Tony, un uomo di cinquant’anni che ha ormai rinunciato a molti dei suoi sogni e allontanato gli affetti. (Tv Sorrisi e Canzoni)