Abraham: "Mi sono innamorato dal primo momento di questo club"

Voce Giallo Rossa SPORT

È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro"

“No, posso fare meglio.

"Sappiamo che è un top player, quando è concentrato è uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo.

“Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”.

"Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Posso giocare ovunque davanti, faccio quello che mi chiede il mister perché sono a disposizione della squadra. Sulla partita: avevamo la responsabilità di andare avanti in questo girone, la squadra ha giocato molto molto bene, dominando dall’inizio alla fine” (ForzaRoma.info)

Amo questo club dal primo giorno, mi sono subito innamorato. È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro” (Calciomercato.com)

Giovedì 9 dicembre la Roma andrà a Sofia a vincere e a sperare che il Bodø non vinca pure a Zaporyzya. La partita di ieri è stata in discesa sin dalle prime battute. (Il Romanista)

Lo specialista è Veretout, Abraham se la sente calda e va a chiedere di cedergli il penalty. A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. (Voce Giallo Rossa)

Prima dell'intervista, l'attaccante inglese si rivede negli highlights disperandosi in occasione dei gol sbagliati e sorridendo con soddisfazione nel rivedere le reti realizzate. Qualche smorfia sulle prime due occasioni mancate, Abraham si piega su se stesso disperandosi come se stesse vivendo quel momento in diretta. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr