Di Maria Juve, proposta in stand by: la moglie non è convinta del trasferimento

Calcio News 24 SPORT

Rispetto all’Italia la preferenza sarebbe per la Spagna o il ritorno in Argentina, anche per questo il Fideo avrebbe messo in stand by la proposta della Juventus.

Lo riporta il Corriere dello Sport

La moglie di Di Maria starebbe rallentando il trasferimento del Fideo alla Juve: non sarebbe convinta di Torino. L’affare tra Di Maria e la Juve starebbe subendo una frenata dovuta ai dubbi della moglie riguardo al trasferimento a Torino. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver messo a segno il ritorno di Pogba, l’asfissiante trattativa con l’argentino condotta dal tandem Cherubini-Arrivabene è andata finalmente in porto e le diverse strategie del mercato bianconero, possono vedere la loro alba. (SNAI Sportnews)

Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata C’è ottimismo, la Juve ha dato un ultimatum all’esterno che dovrà comunicare la sua decisione entro la fine di questa settimana. (Juventus News 24)

Uno scenario, riporta Agipronews, a cui credono gli esperti Sisal, che vedono l’approdo del fuoriclasse argentino a Torino entro il prossimo 31 agosto a quota 1,50. Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo. (Tutto Juve)

Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt La Stampa presenta al suo interno una situazione interessante legata ad Angel Di Maria: "Intrigo argentino". (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 22 giugno: notizie Serie A. La Juventus potrebbe tornare alla carica per Morata durante le prossime settimane di calciomercato dopo il mancato riscatto dall’Atletico Madrid. (Juventus News 24)

La Juventus ha messo sul piatto un contratto di una stagione da 7 milioni di euro, il calciatore si è preso ancora qualche giorno per pensarci Il tecnico Allegri ha chiesto l’arrivo di almeno due-tre calciatori offensivi e l’obiettivo numero uno è Angel Di Maria. (SportFair)