Milan-Genoa: Shevchenko negativo al tampone, può tornare in panchina

Radio Rossonera SPORT

Come risaputo, però, questa potrebbe anche essere la sua ultima partita da tecnico del Grifone; la dirigenza rossoblu, infatti, a causa delle sei sconfitte in nove gare è alla ricerca di un nuovo allenatore

L’ex leggenda del Milan, grazie all’esito negativo dell’ultimo tampone, questa sera potrà raggiungere la squadra ed essere regolarmente in panchina.

Milan-Genoa – Questa sera, negli ottavi di finale di Coppa Italia, il Milan di Stefano Pioli affronterà il Genoa di Andriy Shevchenko, alla sua prima partita da allenatore a San Siro. (Radio Rossonera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima operazione riguardò il passaggio in rossoblu di Marco Borriello nell’estate 2007 con la formula della comproprietà per 2 milioni di euro. Nell’estate 2012 a Milanello arrivano Francesco Acerbi (comproprietà per 4 milioni) e Kevin Constant (prestito con diritto di riscatto). (MilanLive.it)

Assenti Behrami, Cambiaso, Hernani, Bianchi e Kallon., Ballo Touré, Kessié, Bennacer, Castillejo e Pellegri. (calcio d'inizio alle ore 21) è una gara secca valevole per gli ottavi di finale in. (Calciomercato.com)

Sassuolo e Hellas Verona si affronteranno domenica alle 12:30 nella sfida valida per la 22ª giornata di Serie A. Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

I betting analyst vedono i padroni di casa nettamente avanti, con l'«1» proposto a 1,25. Spaventa poco l'attacco dei liguri, tanto che il Goal vale 2,30, mentre il No goal prevale nettamente a 1,57. (Calciomercato.com)

L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. (Pianeta Milan)