Calciomercato Monza, colpo promozione | Galliani punta l’ex Roma!

SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, Balotelli segna poi scoppia il caos | Volano i cartellini. LEGGI ANCHE > > > Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani. Calciomercato Monza, sprint Galliani: colpo promozione. Dopo la Cremonese il Monza piega anche la Salernitana e sogna un mercato estivo da assoluto protagonista.

Contro Lecce, Cosenza e Brescia serviranno 9 punti sperando in un passo falso delle dirette concorrenti per la promozione in Serie A

Il Monza dopo il bel successo in casa della Salernitana è già pronto a pensare al prossimo calciomercato estivo: diversi i nomi sul taccuino di Galliani che, in caso di promozione in Serie A, può tentare di portare in Brianza l’ex romanista. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. Con l’Empoli ad un passo dalla Serie A, c’è un calendario davvero fitto per l’altro posto: Salernitana, Lecce e Monza si daranno battaglia fino alla fine per aggiudicarsi la seconda posizione in classifica. (SerieBnews.com)

Il Monza ha vinto due partite di fila contro la Salernitana per la prima volta in Serie B. Davide Frattesi ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite di Serie B, tanti quanti nelle precedenti 17 presenze nella competizione (Monza-News)

Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . Applausi all'uscita dello stadio Arechi: la Salernitana fa harakiri in casa contro il Monza ma i tifosi non mollano, spronano, ci credono. (tuttosalernitana.com)

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle… A tre giornate dalla fine i salentini hanno una sola lunghezza sulla Salernitana terza, il Monza insegue a -3 con lo scontro diretto in casa martedì proprio contro la squadra di Corini e con la Salernitana che andrà in casa di un Pordenone bisognoso di punti salvezza. (Monza-News)

La Salernitana crolla sotto i colpi del Monza: i brianzoli espugnano 3-1 l'Arechi grazie ad una doppietta messa a segno nel finale da Balotelli (36' e 46'). I granata non sfruttano il passo falso del Lecce che cade 3-1 in casa con il Cittadella, restando a +1 sul cavalluccio marino. (tuttosalernitana.com)

Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza (Calcio Lecce)