Frattesi esulta per il gol vittoria e si sente male. Cosa è successo? Il parere degli esperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Sport SPORT

Nell'area del Barcellona Thuram trova Taremi, l'iraniano tocca per Davide Frattesi che col mancino segna il gol del 4-3 e regala all'Inter la finale di Champions League. Poi il centrocampista ex Sassuolo corre sotto la curva per urlare, ma l'eccessiva esultanza gli provoca un piccolo mancamento. Un lieve malore come ha raccontato l'interista nel dopo partita, "ho urlato talmente tanto che ad un certo punto vedevo tutto nero, ho rischiato di non finire la partita... (Tiscali Sport)

La notizia riportata su altre testate

Se da una parte ha fatto esultare metà Milano, vincendo una partita da veri campioni, come Frattesi stesso sta dimostrando di essere, dall'altra ha fatto riaccendere una lampadina nella mente della dirigenza della Roma, la quale sicuramente non ha ignorato ciò che è accaduto nelle ultime ore. (Forzaroma.info)

Nel postpartita di Inter-Barcellona, i giocatori nerazzurri sono stati intervistati come sempre dalle TV italiane ma vista l’importanza della partita anche da parte di moltissimi canali e media stranieri. (Passioneinter.com)

Ivan Ramiro Cordoba, vincitore del Triplete con l'Inter nel 2010, è intervenuto a 'Sky Sport' per commentare il successo dei nerazzurri contro il Barcellona nella semifinale di Champions League. (Sky Sport)

SASSUOLO Ai sassolesi che l’hanno seguita il dettaglio non è sfuggito: sono stati infatti due ex neroverdi a marchiare a fuoco la ‘partita del secolo’. (Quotidiano Sportivo)

PRESTAZIONE – Federico Dimarco, a differenza della gara d’andata, ha giocato 50 minuti circa di altissimo livello. Se una settimana fa a Montjuic ha vissuto una partita di grande difficoltà nella marcatura su Lamine Yamal a San Siro ha fatto tutt’altro. (Inter-News)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Frattesi segna il gol della vita contro il Barcellona, ma fuori dal campo guida una Volvo XC90: una scelta sobria, che racconta un’altra idea di successo (Virgilio)