Volo fatale dalla scogliera della Sella del Diavolo: trovato morto il quartese scomparso

YouTG.net INTERNO

Ma si trattava di un escursionista che non aveva alcun bisogno di aiuto.

È stato ritrovato purtroppo senza vita il corpo di Roberto Taccori, il quarantasettenne di Quartu del quale si erano perse le tracce da lunedì mattina: l'equipaggio dell'elicottero dei vigili del fuoco Drago 144 lo ha individuato ai piedi della scogliera della Sella del Diavolo.

Presente sul posto il medico legale e la Guardia Costiera

I vigili del fuoco sono in attesa dell'autorizzazione del magistrato per procedere con il recupero del corpo. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono riprese questa mattina all'alba le ricerche di Roberto Taccori, 47enne scomparso ieri a Quartu. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)

Il corpo dell’uomo è stato localizzato sotto la scogliera della Sella del Diavolo dall’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago -144 del reparto volo Sardegna decollato da Alghero, impegnato a sorvolare l’area di ricerca. (Cagliaripad.it)

Ora dopo ora cresce l’ansia di tutti i suoi parenti, che sin dagli istanti successivi alla sparizione dell’uomo hanno notato che aveva lasciato a casa il cellulare e i documenti Dopo una notte di ricerche a vuoto, aumentano le squadre di ricercatori. (Casteddu Online)

Sono riprese questa mattina all'alba le ricerche di Roberto Taccori, 47enne scomparso ieri a Quartu. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)

L’uomo dovrà espiare la pena complessiva di anni 5 e mesi 6 di reclusione per violenza sessuale, atti persecutori ed omicidio stradale. (vistanet)

Dopo il falso allarme di ieri (qui la notizia) sono ripartite alle prime luci dell'alba, tra Calamosca e la Sella del Diavolo, le ricerche di Roberto Taccori, il quarantasettenne scomparso dalla sua casa di Quartu, del quale si sono perse le tracce da lunedì mattina. (YouTG.net)