Cuadrado dopo il pari nel derby: "Ora è il momento di rialzarci, più uniti che mai"

Cuadrado dopo il pari nel derby: Ora è il momento di rialzarci, più uniti che mai
TUTTO mercato WEB SPORT

#forzajuve", le parole del colombiano, abbinate ad una foto dell'undici titolare di ieri

Cuadrado dopo il pari nel derby: "Ora è il momento di rialzarci, più uniti che mai". vedi letture. Il pareggio di ieri contro il Torino ha deluso la Juventus, alla caccia di una riscossa dopo il ko interno contro il Benevento prima della pausa per le Nazionali.

Sui social, Juan Cuadrado ha voluto mandare un messaggio di compattezza a tutto l'ambiente, in vista dell'importante partita di mercoledì contro il Napoli, attraverso le sue pagine social: "Non era il risultato che volevamo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juan Cuadrado prova a dare la carica all'ambiente Juventus in attesa di affrontare il Napoli mercoledì sera in campionato. Al tempo stesso, però, l'ex calciatore di Lecce, Udinese, Fiorentina e Chelsea ha provato a dare la scossa a tutto l'ambiente Juve, perché consapevole che la prossima partita contro il Napoli sarà importante in chiave Champions League. (AreaNapoli.it)

Il problema del gioco alla Juve? Tolti loro, e il Cristiano pur sbuffante (ma in gol) non resta molto altro, al momento". (ilBianconero)

Idea, a quanto pare, condivisa da Cuadrado che attraverso il proprio profilo Instagram ha scritto: "Non era il risultato che volevamo. Bisogna alzare la testa e rimanere più uniti che mai fino alla fine". (ilBianconero)

Fenerbahce su Cuadrado, la posizione della Juve

I rapporti tra club sono ottimi e la Juventus potrebbe essere la destinazione per il suo futuro Il mediano ha fatto la fortuna del Barcellona in tutta la sua carriera, ma ora potrebbe essere al passo d’addio. (Calcio mercato web)

Tra rinnovo e offerte dall'estero: Cuadrado e il futuro. Blindare Cuadrado appare come una necessità: nelle prossime settimane sono attese novità, perché questa Juventus non può rinunciare a uno dei suoi migliori giocatori, uno di quelli che rappresentano una garanzia (TUTTO mercato WEB)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr