La figlia dice no alla tv, Vittorio Sgarbi su tutte le furie

La figlia dice no alla tv, Vittorio Sgarbi su tutte le furie
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Per Sgarbi quello della figlia è stato un clamoroso errore di valutazione.

«Tutti le dicono che è stata brava, eroica, un genio, una virtuosa, per aver resistito alla tentazione - ha aggiunto Sgarbi -.

La ragazza, 22enne studentessa di moda e arte, aveva declinato la proposta arrivata da Alfonso Signorini, accompagnata da un’importante offerta economica: una scelta che ha fatto infuriare papà Vittorio. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un'intervista a Novella 2000, Sgarbi aveva dichiarato:. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me. Inoltre, Evelina è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio (ComingSoon.it)

Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro». E l’altra figlia di Sgarbi è Alba, arrivata dopo una storia con una cantante lirica albanese già sposata. (Corriere della Sera)

Sono almeno quattro le volte in cui il GF Vip ha provato a provinarla, ma Evelina non si è mai presentata agli appuntamenti. E invece no, si è comportata da str***, ecco cosa, furba per sé e dannosa per gli altri. (Liberoquotidiano.it)

Grande Fratello Vip, Sgarbi furioso: “Mia figlia ha rifiutato 100mila euro”

Evelina era stata contattata da Alfonso Signorini e dagli autori del Grande Fratello Vip per entrare nella casa di Cinecittà come concorrente della settima edizione. Evelina, figlia di Vittorio Sgarbi, al Grande Fratello Vip 7?/ Le voci si fanno insistenti (Il Sussidiario.net)

A quanto pare la questione ha mandato su tutte le furie suo padre, Vittorio Sgarbi, che ha anche confessato di non aver parlato con lei per diversi mesi proprio a causa della vicenda Vittorio Sgarbi. Vittorio Sgarbi contro Evelina Sgarbi. (Gossipblog)

Il critico d’arte e opinionista tv contrario alla decisione della figlia Evelina di non prendere parte alla prossima edizione del reality show. Vittorio Sgarbi è tornato a parlare della scelta della figlia Evelina di non prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr