La figlia dice no alla tv, Vittorio Sgarbi su tutte le furie

Per Sgarbi quello della figlia è stato un clamoroso errore di valutazione.

«Tutti le dicono che è stata brava, eroica, un genio, una virtuosa, per aver resistito alla tentazione - ha aggiunto Sgarbi -.

La ragazza, 22enne studentessa di moda e arte, aveva declinato la proposta arrivata da Alfonso Signorini, accompagnata da un’importante offerta economica: una scelta che ha fatto infuriare papà Vittorio. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Evelina ha ritenuto che un luogo denso di pettegolezzi come la casa del GF Vip non fosse degno di lei. È l’ultima dei tre figli di Vittorio Sgarbi, tutti avuti con tre donne diverse: l’unico maschio si chiama Carlo, mentre la più grande è Alba e ha 23 anni (News – Roba da Donne)

Inoltre, Evelina è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio Conosciamo meglio Evelina Sgarbi, la ragazza che ha fatto infuriare suo padre, Vittorio Sgarbi, per aver respinto l'offerta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip! (ComingSoon.it)

L’aneddoto sul cachet del GF Vip. Sgarbi ha raccontato che Signorini & Co avevano offerto alla figlia 100mila euro. Vittorio Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip 7. Intervistato dal Corriere della Sera, Vittorio Sgarbi ha svelato qualche altro dettaglio interessante sul rifiuto della figlia Evelina al GF Vip 7. (Notizie.it )

Vittorio Sgarbi torna a parlare del rifiuto della figlia Evelina di far parte della squadra della prossima edizione del Grande Fratello Vip. A quel punto papà Vittorio ha rinfacciato alla figlia il no al Grande Fratello: "Con quel cachet avrebbe potuto permettersela, non pretenderla da me" ha detto (Today.it)

A quanto pare la questione ha mandato su tutte le furie suo padre, Vittorio Sgarbi, che ha anche confessato di non aver parlato con lei per diversi mesi proprio a causa della vicenda Vittorio Sgarbi. Vittorio Sgarbi contro Evelina Sgarbi. (Gossipblog)

ma il critico ha detto, anche lui un no secco: «Avrei accettato solo per 2 milioni di euro, minimo 1 e mezzo Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro», ha detto Sgarbi. (ilmessaggero.it)