2025, la Panda diventa “Grande”. E (ri)lancia la sfida al segmento B

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La via italiana della felicità è la crasi tra l’icona Panda, l’altra icona, musicale, di Al Bano&Romina e Pandastic, il calembour dedicato alla gallina dalle uova d’oro di Casa FIAT. Un simpatico jingle interpretato da Shaggy, indimenticabile protagonista di Bombastic. L’ennesima trovata estrosa del numero uno del marchio Olivier Francois per il lancio della … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Una recente intervista dei colleghi francesi di automobile-magazine.fr conferma l’arrivo di una nuova versione della Citroen C3, in particolare della motorizzazione elettrica. (Autoappassionati.it)
Dopo anni di proclami, in occasione dei 125 anni della FIAT, è stata lanciata la nuova Panda. Ispirandosi al design della primissima serie, ha aperto nuove frontiere per i clienti del brand piemontese. (Virgilio)

“Questa non è una Panda”. È la prima cosa che viene da pensare avendo di fronte il nuovo modello presentato da Stellantis. Soprattutto se viene messo di fianco alla Pandina, che invece è fedele alle linee che rappresentano la Panda ormai da molti anni. (DMove.it)
Una sfida enorme racchiusa in pochi centimetri, cioè senza superare di molto i 4 metri di lunghezza. È un modello fondamentale per il rilancio del marchio, anche se sarà costruita in Serbia, non nel nostro Paese. (La Gazzetta dello Sport)