Rifiuti a Napoli per Berlusconi è colpa dei magistrati Ma il ...

Diritto.net INTERNO

"Ora che ci sono le elezioni i pm di Napoli hanno chiuso le discariche, io porterei i rifiuti da loro in Procura". Le parole sono del premier Silvio Berlusconi che però questa volta ha sbagliato pronostico. Fallito il colpo di scena con i militari ... (Diritto.net)

La notizia riportata su altri media

CAGLIARI – ''Il governo ha risposto con concretezza a tutte le emergenze in Campania. Adesso i rifiuti sono ricomparsi ma la colpa non e' nostra ma della maggioranza di sinistra che governa il Comune di Napoli''. (Blitz quotidiano)

Napoli è la partita più difficile. Qui si è consumata in maniera più forte la crisi del centrosinistra, collassato nei rifiuti e negli errori politici. Da qui può iniziare la sconfitta di una destra che nel... (Il Giornale di Fabbrica)

Emergenza rifiuti: un duro scontro si è acceso ieri tra il premier ei magistrati napoletani. “Ora che ci sono le elezioni i pm di Napoli hanno chiuso le discariche, io porterei i rifiuti da loro, in Procura”, ha detto Silvio Berlusconi riferendosi alla ... (City)

NAPOLI – Ha preso spunto da una conferenza stampa su un'operazione anticamorra per difendere il suo ufficio, accusato da Silvio Berlusconi di aver contribuito al disastro rifiuti: Giovandomenico Lepore, procuratore della Repubblica di Napoli, ... (Blitz quotidiano)

ROMA – Silvio Berlusconi torna ad attaccare i giudici e dice: “I rifiuti di Napoli li porterei da loro in Procura”. Il premier spiega durante un comizio elettorale a Crotone: “Ora che ci sono le elezioni i pm di Napoli hanno chiuso le discariche, ... (Blitz quotidiano)

Posted by admin on mag 10th, 2011 and filed under Sicilia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed. (Il Giornale di Pozzallo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr