Muore a 56 anni in un incidente alla periferia di Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di cinquantasei anni è morto in un incidente stradale vicino a Firenze. Era nel territorio comunale fiorentino in via Volterrana, nella zona a sud della città, quando ha perso la vita. La dinamica dell'incidente - avvenuto nella tarda serata del 9 gennaio - è ancora da chiarire. Alla guida della sua utilitaria l'uomo sarebbe finito fuori strada e precipitato alcuni metri dentro un terreno. L'uomo è rimasto intrappolato nelle lamiere ed è stato estratto dai vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. (gonews)
La notizia riportata su altre testate
I vigili del fuoco hanno estratto un uomo di 56 anni, che era alla guida del mezzo, e lo hanno consegnato al personale sanitario. Il luogo del sinistro era nel comune di Firenze, in via Volterrana (dopo Giogoli, scendendo per Le Gore): dove un’autovettura è finita fuori dalla sede stradale, ribaltandosi. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)
Anche il Museo Fiorentina si stringe attorno alla famiglia e piange la scomparsa improvvisa di Massimiliano Mearini, meglio conosciuto come Ciccio, fondatore del Violaclub Fiorenza nonché storico tifoso della Curva Fiesole. (Firenze Viola)
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Massimiliano Mearini, fiorentino doc e storico tifoso viola, era uno dei volti più noti della curva Fiesole. La sua auto si è ribaltata. (Corriere Fiorentino)
L’auto ha perso il controllo all’altezza del primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. Il conducente, un fiorentino del 1969, per ragioni da accertare ha perso il controllo della vettura uscendo di strada dopo uno sbandamento di circa 30 metri. (Controradio)
L'auto ha perso il controllo all'altezza di un tornante. Per cause ancora da accertare, l'auto su cui viaggiava l'uomo è finita fuori strada e si è ribaltata. (Oggi Treviso)
Nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, intorno alle 23.30, un'auto ha perso il controllo all'altezza del primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. Il conducente, un fiorentino del 1969, per ragioni da accertare ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata uscendo di strada dopo uno sbandamento di circa 30 metri. (055firenze)