Ex compagni di squadra al Manchester United, De Gea saluta Varane: "Mancherai al calcio"

Ex compagni di squadra al Manchester United, De Gea saluta Varane: Mancherai al calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ex compagni di squadra al Manchester United, De Gea saluta Varane: "Mancherai al calcio" Raphael Varane ha detto basta con il calcio giocato e ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo a soli 31 anni, con l'avventura al Como da poco cominciata (ma che lo aveva visto lasciare il campo per infortunio all'esordio di agosto in Coppa Italia). Tra i vari saluti arrivati per l'ormai ex difensore della nazionale francese, anche quello di David de Gea, portiere oggi della Fiorentina ma che con Varane ha diviso lo spogliatoio al Manchester United: "Giocatore fantastico (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex difensore del Manchester United e del Real Madrid, ufficializzato lo scorso 28 luglio e presentato a Villa Geno il 7 agosto, con una lunga... (Tuttocampo)

Tra i tanti saluti che stanno giungendo in direzione di Varane, spicca sicuramente quello di Didier Deschamps, commissario tecnico con cui Varane ha saputo vincere tutto vestendo la casacca della Nazionale francese: "Raphael ha scelto di porre fine alla propria carriera, conoscendolo so che questa decisione, sempre difficile, è stata frutto di un'attenta considerazione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le indiscrezioni a mezzo stampa, il difensore francese Raphael Varane ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato con una lunga lettera pubblicata sul suo profilo 'Instagram'. (TUTTO mercato WEB)

Raphael Varane si ritira a 31 anni: "Non ho rimpianti, non cambierei nulla"

Nella mia carriera ho affrontato molte sfide, ho raccolto un’occasione dopo l’altra e quasi tutte dovevano essere impossibili. UFFICIALE COMO VARANE – Alla fine Raphael Varane ha deciso: all’età di 31 anni lascia il calcio giocato. (Europa Calcio)

La sua avventura in riva al lago da calciatore è durata solo 20 minuti, quelli disputati in Coppa Italia contro la Sampdoria lo scorso agosto, ma il francese rimarrà comunque nella società. Raphael Varane appende le scarpette al chiodo. (l'Adige)

"Dicono che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)