Concorso Video-Parco Vena del Gesso Romagnola

Concorso Video-Parco Vena del Gesso Romagnola
newsfood.com SALUTE

Durante l’evento conclusivo WALKING PARK STORIES FESTIVAL, che si terrà sabato 11 Settembre 2021 presso il Parco della Vena del Gesso Romagnola, verranno proclamati e premiati i primi tre Cortometraggi e la prima Storia.

Per iscriversi (e per le info) è necessario inviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected] tutta la documentazione richiesta dal regolamento.

I premi consistono in soggiorni presso esclusivi agriturismi del Parco, attrezzatura per le riprese video e le attività escursionistiche

Nell’ambito della nuova via di cammino “Via del Gesso”, che unirà Imola a Faenza attraverso il Parco della Vena del Gesso Romagnola (e che sarà inaugurata a settembre), l’Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità – Romagna indice il concorso nazionale per video “WALKING PARK STORIES – VENA DEL GESSO VIDEO CONTEST”. (newsfood.com)

La notizia riportata su altri media

Laurea in scienze della nutrizione online: come diventare un professionista del benessere. Come ogni estate anche in quella che stiamo vivendo su magazine, tv e social media ritornano preponderanti i temi legati alla prova costume, alla forma fisica e quindi al benessere esteriore e interiore. (newsfood.com)

Molte persone in tutto il mondo stanno vivendo una vita più lunga e più in salute grazie, in larga parte, a miglioramenti nella propria alimentazione. (greenMe.it)

Quali cibi non abbinare? Perché è importante abbinare i cibi in modo corretto? (Ok Salute e Benessere)

Alimenti ricchi di amidi: perché sono importanti e quali mangiare

A questo si aggiunge un altro argomento attuale nella regolazione del comportamento alimentare, chiamato “mindfulness” e traducibile con “consapevolezza” (Coop Editrice Consumatori)

Ecco alcune idee per un piatto estivo e dietetico che ti lasceranno piacevolmente stupita. Posto che lo stesso piatto è realizzabile anche con affettato di seitan, questo è un modo di mangiare sano e bilanciato. (CheDonna.it)

Energia. Gli alimenti amidacei sono una fonte di energia adatta a causa del loro alto contenuto di carboidrati. Gli alimenti amidacei sono disponibili in molte forme e le persone spesso li consumano come alimenti di base nelle diete di tutto il mondo. (Quotidianpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr