Nba, il tecnico dei Suns si congratula coi Bucks: «Mi avete reso un coach migliore»

Nba, il tecnico dei Suns si congratula coi Bucks: «Mi avete reso un coach migliore»
Corriere TV SPORT

Sono grato per questa esperienza, mi avete reso un coach migliore», dice l’allenatore dei Suns, mentre abbraccia Giannis Antetokoumpo, trascinatore dei Bucks e Mvp delle Finals.

Perché nella vita esistono sconfitte più importanti di una gara-6 delle Finals Nba

La moglie di Monty Williams è deceduta nel 2016 in un incidente stradale e il coach dei Suns avrebbe tanto voluto dedicarle la vittoria.

Monty Williams, il coach della squadra sconfitta, reagisce con grande sportività. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una risposta certa naturalmente non esiste, ma di sicuro Antetokounmpo ha visto la propria popolarità crescere a dismisura nelle ultime 48 ore. Tra i tanti pareri che hanno riguardanti Giannis in questi primi giorni da campione NBA, c’è stato anche quello autorevole di Oscar Robertson. (BasketUniverso)

Parole che ben raccontano la grandezza di un uomo di sport come Monty Williams. Un uomo, prima ancora che un allenatore, diverso dagli altri. Vi ringrazio per questa esperienza. (Sky Sport)

Tempo di festeggiamenti a Milwaukee, anche ovviamente per l’mvp delle NBA Finals. 🤣🏆 50-piece for Giannis following his 50-PT clinching performance! (Sportando)

Blog: Giannis (fuoriprogramma doveroso e romantico)

Inoltre, in Italia è possibile visitare l’NBA Store di Milano in Galleria Passarella vicino a Piazza San Babila per acquistare la vasta gamma di merchandising ufficiale NBA, compresi i prodotti dei Campioni NBA 2021 Dopo aver vinto gara 6 contro i Phoenix Suns, la scorsa notte i Milwaukee Bucks sono stati incoronati campioni NBA 2021, guidati dall’MVP delle finali Giannis Antetokounmpo. (Sportando)

), ha postato su instagram un’interessante analisi che mostra come il valore delle due finaliste NBA. Jamie Dinan vince l’NBA con i suoi Milwaukee Bucks – l’analisi di Tifosy (Vialli). LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard per Bernardeschi fantacalcio o realtà? Il miliardario americano aveva trattato la Sampdoria nel 2019. (ClubDoria46.it)

La storia di Giannis è una di quelle tipiche dell’american dream. Che cavolo c’entra il Milan con Giannis Antetokounmpo, vi starete forse chiedendo? (vivoperlei.calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr