Meghan Markle lo aveva tenuto segreto, ma ora è sulla bocca di tutti

Il nome segreto di Meghan Markle “scoperto” grazie a Netflix. Secondo quanto circola nell’ambiente da diverso tempo, il lungometraggio di Meghan Markle per Netflix racconterà la vita e le avventure di una bambina che si ispira alle grandi donne del passato e cerca di seguire il loro esempio.

Meghan è una variante gallese di Margareth, cioè di Margherita, che un tempo significava Pearl, cioè Perla

Qual è il nome segreto di Meghan Markle?

I più curiosi però hanno voluto indagare sulla scelta del nome Pearl e hanno scoperto che in effetti si tratta di un “nome segreto” della Duchessa. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

A farne le spese è la povera Lilibet Diana: un suo battesimo a Windsor – tanto voluto da Harry e Meghan, al cospetto della regina Elisabetta di cui porta, anche qui a sopresa, il nomignolo – è ora considerato impossibile. (Io Donna)

Ma potrebbe esserci una clamorosa novità: nella prossima stagione Maria De Filippi potrebbe avere una protagonista inaspettata. Alcune notizie riguardanti Meghan Markle stanno facendo il giro del web. (instaNews)

La regina Elisabetta II, dopo la volontà di Harry e Meghan di allontanarsi dalla Royal Family, aveva deciso magnanimamente di non privare i due dei loro titoli di Altezze Reali, ma aveva proibito loro di usarli. (Leggilo.org)

Perciò, la figlia di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra deve essere battezzata secondo la Chiesa d’Inghilterra. Non solo: Meghan Markle ha trovato un accordo con Netflix per diventare produttrice esecutiva di “Pearl”, una serie animata ideata da David Furnish, il marito di Elton John. (Oggi)