Il Maker Faire di Roma teatro del lancio di Intel Joule, il computer dell'IoT

Apre ufficialmente i battenti il Maker Faire e Roma è pronta a far la voce grossa – per il quarto anno di fila – in tema di innovazione tecnologica. Il successo raggranellato nelle precedenti edizioni fa ritrattare in positivo le aspettative generali ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altre testate

Questo l'interrogativo che ha concluso l'intervento alla Maker Faire di Roma di James Jackson, General Manager del Maker & Innovators Group di Intel, tra i colossi tecnologici che più hanno saputo anticipare ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Scatta a Roma una maratona dell'innovazione lunga 3 giorni: la MakerFaire è il più grande evento europeo destinato a artigiani digitali e creativi di tutte le età, che hanno portato nella Capitale progetti di ogni tipo. (DDay.it - Digital Day)

Con 4 GB di RAM, 16 GB di memoria eMMC, CPU Intel Atom T5700 da 1,7 GHz, tante porte e sensori wireless non c'è niente che un maker non possa fare: è questa l'idea di Intel alla base di Joule, la più potente e costosa board per maker fino ad ora ... (Tom's Hardware)

Leggi anche. l più grande evento europeo sull'innovazione rinnova la chiamata all'ingegno. (La Stampa)