Sassuolo, De Zerbi: "Atalanta bestia nera ma non solo del Sassuolo"

Sassuolo, De Zerbi: Atalanta bestia nera ma non solo del Sassuolo
Tutto Atalanta SPORT

"Siamo diventati più squadra e siamo diventati più maturi, prima e anche all'interno della stessa gara sappiamo modificarci.

L'allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta ma anche dei discorsi relativi al suo possibile addio ai neroverdi.

"Abbiamo sempre detto che l'obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c'è l'Atalanta.

"Abbiamo perso spesso con risultati larghi, può essere la bestia nera ma l'Atalanta è la bestia nera di tante altre squadre, va a vincere 3-0 con il Milan e se è seconda in classifica un motivo c'è

Ecco le sue parole: "52 punti sono tanti perché l'anno scorso abbiamo finito a 51 e mancano ancora 5 partite ma non è tempo di bilanci. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Pronostico Sassuolo-Atalanta. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si preannuncia una gara spettacolare tra due squadre che esprimono un grande calcio. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Atalanta riuscirà a portare a casa i tre punti (Bottadiculo)

Le scelte del tecnico Gian Piero Gasperini in vista della trasferta del Mapei Stadium. Ecco l’elenco completo: (Calcio News 24)

fida per l'Europa a Reggio Emilia, dove l'Atalanta andrà a caccia oggi (ore 15) del 'controsorpasso' sul Milan secondo per blindare la posizione in zona Champions League, mentre i padroni di casa del Sassuolo (reduci da quattro successi di fila) sognano l'aggancio alla Roma settima in classifica (e impegnata in posticipo sul campo della Sampdoria) per continuare a inseguire un posto in Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Atalanta, ecco i convocati per la sfida con il Sassuolo

Siamo diventati più squadra e siamo diventati più maturi, prima e anche all’interno della stessa gara sappiamo modificarci. ATALANTA BESTIA NERA – «Abbiamo perso spesso con risultati larghi, può essere la bestia nera ma l’Atalanta è la bestia nera di tante altre squadre, va a vincere 3-0 con il Milan e se è seconda in classifica un motivo c’è (Calcio News 24)

Leggi anche: Napoli-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Sassuolo-Atalanta è una partita della trentaquattresima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Ecco la lista completa dei convocati fornita da Atalanta.it:. 13 Mattia Caldara. 15 Marten de Roon. 19 Berat Djimsiti. 11 Remo Freuler. 95 Pierluigi Gollini. 8 Robin Gosens. 33 Hans Hateboer. 72 Josip Iličić. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr