Bis in Australia? Ecco perché Sinner ha già una bella spinta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pericolo scampato. Il computer che governava il sorteggio degli Australian Open poteva riservare a Sinner, il campione in carica, un tabellone con Djokovic e Alcaraz dalla sua parte, nel rigoroso ordine in cui si sarebbe ritrovato ad affrontarli: Nole ai quarti e Carlos in semifinale. Un percorso assai accidentato sulla strada della conferma, anche se come sempre il campo è ben diverso dalla carta e non sempre asseconda i pronostici. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La stagione del grande tennis è pronta ad alzare il sipario sul primo Slam della stagione. Da domenica 12 gennaio al via gli Australian Open. (Sky Sport)
Ne sa qualcosa il greco Stefanos Tsitsipas, sconfitto in due set (6-3, 7-6) nell'ultimo match di esibizione. Martedì Jannik aveva battuto - sempre in esibizione - l'australiano Alexei Popyrin (col punteggio di 6-4 7-6). (Quotidiano Sportivo)
Non sarà quindi ancora il momento di Jannik Sinner, atteso dal cileno Jarry. Motore acceso, l'Australian Open sta per scattare. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo turno degli Australian Open 2025 sarà spalmato su tre giorni - a differenza dei canonici due - tra domenica 12 e martedì 14 gennaio. (Eurosport IT)
Il sorteggio del tabellone ha accoppiato l'azzurro al primo turno con il cileno Nicolas Jarry, classe 1995, numero 34 al mondo (è stato anche numero 16, massimo in carriera, a maggio). (Eurosport IT)
Ma ogni anno è diverso, ha i suoi momenti belli e quelli difficili che cercheremo di affrontare con la giusta mentalità. Il risultato parlerà di tutto il lavoro che avremo fatto" ha detto Jannik Sinner a SuperTennis nel corso del media day alla vigilia dell'esordio all'Australian Open 2025, il primo Slam che disputa da campione in carica. (Tiscali)