Julia Roberts: le novità da Cannes e le foto del suo taglio mosso

Sì, perchè il taglio ramato e boccoloso sfoggiato dall'attrice americana è una goccia d'acqua con quello che l'ha resa iconica nei panni di Vivian, la prostituta che ha rubato il cuore a Edward Luis, interpretato da Richard Gere, in Pretty Woman.

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

Proprio durante l'evento di gala, con una cena privata, Julia Roberts, in veste di madrina del premio Trophée Chopard, ha premiato le stelle emergenti del cinema Sheila Atim e Jack Lowden. Quando sei Julia Roberts puoi permetterti di essere favolosa sul red carpet come meglio credi. (Vogue Italia)

Ma c’è stato un tempo in cui Anne, quarant’anni a novembre, non aveva tutta quella disinvoltura. di Giovanni. Bogani. Anne Hathaway: la ragazzina dagli occhi di cerbiatto è diventata donna, madre – nella vita, e nella finzione del film. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il trattamento suggerito dal dentista per denti alla Julia Roberts. In caso di macchie ostinate, resistenti anche alle manovre di pulizia costanti e accurate, il dentista propone lo sbiancamento dei denti. (Io Donna)

Julia Roberts con il completo maschile a Cannes. Julia Roberts è la regina dei look mannish: solo poche settimane fa aveva infranto l'ultimo tabù indossando i bermuda su un red carpet, abbinati a un completo grigio. (Fanpage.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts). Un'acconciatura iconica per Julia e la sua Vivian, ma di tendenza per tutti per questa primavera/estate: l'ultima moda hairstyle prevede, infatti, un ritorno al riccio rinascimentale con i "Botticelli Hair” e i suoi sono stati curati da Serge Normant. (Radio Monte Carlo)

L'attrice è già apparsa in più occasioni sul tappeto rosso, dove il 19 maggio 2022 ha incantato tutti per le sue scelte d’effetto. A Cannes abbinata per l’occasione a una gonna in tulle nera di Maria Grazia Chiuri, oggi direttrice creativa del marchio. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr