RIMPIANTO CROTONE!

Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Se la Juventus avesse giocato allora come oggi, o con maggiore attenzione, quanto meno non prendendo gol, oggi parleremmo di lotta scudetto più viva.

Amaro perché la Juventus poteva agevolmente avere due punti in più, vincendo la gara di andata che ancora grida vendetta.

La vittoria di ieri con il Crotone ha un sapore dolce-amaro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Uno spezzone contro il Verona sarebbe utile anche come rodaggio in vista del ritorno di Champions League contro il Porto del 9 marzo. Juventus: infortunio Dybala, potrebbe essere convocato con il Verona. (Fantacalcio ®)

Non era la gara di stasera che poteva dare un senso al nostro futuro. "Bisogna essere più determinati, stasera ad esempio abbiamo tirato tante punizioni laterali rasoterra: è sinonimo di poca determinazione, non di qualità (Fantacalcio ®)

«Mi è piaciuta l’applicazione dei giocatori della Juve. Marocchi ha commentato la vittoria conquistata dai bianconeri col Crotone e ha parlato dello spagnolo della Juve. Marocchi, nel post partita di Juve Crotone, ha parlato a Sky Sport della vittoria dei bianconeri e sottolineato l’importanza di Morata per la squadra di Pirlo. (Juventus News 24)

Nel corso della partita, Pirlo ha chiesto ai suoi più volte di cercare Bentancur. “Lo dovevamo cercare – argomenta – perché era il giocatore libero per portare la palla da una parte all’altra. (JMania)

Non è un attaccante, quando gioca lui cerchiamo di passare dagli esterni e in ampiezza per trovare Ronaldo in mezzo - spiega Pirlo-. Poi i gol ci hanno dato più tranquillità e abbiamo gestito meglio il resto. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo provato un nuovo modulo, è chiaro che non si improvvisa nulla, ho creduto fosse il modo giusto per affrontare la Juventus. Abbiamo mostrato qualche limite e commesso qualche errore, ma adesso ci aspetta una finale che ci permette di avvicinare o superare chi ci prevede. (Il Posticipo)