RIMPIANTO CROTONE!

RIMPIANTO CROTONE!
Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Se la Juventus avesse giocato allora come oggi, o con maggiore attenzione, quanto meno non prendendo gol, oggi parleremmo di lotta scudetto più viva.

Amaro perché la Juventus poteva agevolmente avere due punti in più, vincendo la gara di andata che ancora grida vendetta.

La vittoria di ieri con il Crotone ha un sapore dolce-amaro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Parole poi per Kulusevski, che ha giocato ancora da spalla di Ronaldo nel 4-4-2, in un. Ora sta facendo bene un ruolo che non è proprio il suo (Virgilio Sport)

La Juventus dovrà fare a meno ancora una volta di Dybala. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Juventus, il virus che sta frenando Morata. (CalcioMercato.it)

Magari l’anno scorso il Parma giocava più in contropiede, cercava di ripartire, quindi aveva molto più spazio davanti. Gli chiediamo anche tanto lavoro in fase di non possesso e ci sta dando una grande mano, ma è un giocatore che può fare sicuramente molto di più (JMania)

LIVE TMW - Crotone, Stroppa: "La squadra non ha mollato. Cagliari determinante"

Un punto di riferimento serve per rendere più facile compito di difensori e centrocampisti». Marocchi ha commentato la vittoria conquistata dai bianconeri col Crotone e ha parlato dello spagnolo della Juve. (Juventus News 24)

È normale che non eravamo abituati a lavorare a uomo, abbiamo subito di più e abbiamo avuto una fase difensiva di sacrificio. La squadra ha comunque cercato di fare gol, è stata una bellissima sensazione". (Fantacalcio ®)

23:07 - Termina ora la conferenza stampa di Giovanni Stroppa 23:00 - Giovanni Stroppa commenta la sconfitta per 3-0 del Crotone contro la Juventus all’Allianz Stadium nella ventitreesima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr