Billie Eilish ecco No Time To Die, dal film 007 (video e traduzione)

Rnbjunk Musica Rnbjunk Musica (Cultura e spettacolo)

No Time To Die, ecco la nuova canzone di Billie Eilish per la colonna sonora di 007. Billie Eilish é tornata con il nuovo brano “No Time To Die” tratto dalla colonna sonora del 25esimo film della saga 007.

Se ne è parlato anche su altri media

In rete sono approdati dei nuovi character poster dedicati ai protagonisti secondari di, il nuovo film diin uscita nelle sale ad aprile. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek (BadTaste.it)

La canzone in questione, intitolata “No Time To Die”, farà il suo debutto domani (con il fuso orario da noi sarà già venerdì), nell’attesa ecco un brevissimo assaggio (si tratta di poche note), diffuso dalla stessa cantante. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

width="320" height="240" frameborder="0"> . In No Time To Die torna nei panni di James Bond Daniel Craig, accanto a lui c'è un inedito Rami Malek che interpreta il cattivo di turno. #news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

Il fu Bond 25 è cresciuto in No Time to Die e con la regia di Cary Joji Fukunaga si muove spedito verso il rilascio nei cinema, superando i tormenti di produzione e facendosi forte di un tema musicale affidato all'artista più influente del momento. (CineFacts)

Il caso di Chico Forti, l'intervista a J-AX e Nicola Savino con la febbre. - Duration: 1:50:05.. radiodeejay. 36,140 views (radiodeejay)

Una ballata di 4 minuti scritta insieme al fratello maggiore Finneas e arrangiata da Hans Zimmer, autore della colonna sonora e già vincitore di 4 Grammy Awards, 2 Golden Globe e un Brit Award per le sue musiche tra cui quelle de Il Gladiatore, e Matt Dunkley, direttore d'orchestra che in passato ha collaborato con artisti come Patti Smith, Massive Attack, Nick Cave, Dido, Tom Jones e altri. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr