Billie Eilish ecco No Time To Die, dal film 007 (video e traduzione)

Billie Eilish ecco No Time To Die, dal film 007 (video e traduzione)
Rnbjunk Musica Rnbjunk Musica (Cultura e spettacolo)

No Time To Die, ecco la nuova canzone di Billie Eilish per la colonna sonora di 007. Billie Eilish é tornata con il nuovo brano “No Time To Die” tratto dalla colonna sonora del 25esimo film della saga 007.

Se ne è parlato anche su altri media

Billie Eilish è una super fan di questo film con Selena Gomez e Joey King. Lo ha rivelato parlando con Joey. La notte degli Oscar 2020 ha fatto incontrare celebrità che non ti aspetteresti di vedere insieme e una delle interazioni famose che non ti puoi perdere è stata quella tra Billie Eilish e Joey King. (MTV.IT)

width="320" height="240" frameborder="0">. In No Time To Die torna nei panni di James Bond Daniel Craig, accanto a lui c'è un inedito Rami Malek che interpreta il cattivo di turno. #news. Billie Eilish è in un momento esplosivo della sua carriera e dopo la performance agli Oscar 2020 deve affrontare la sfida Bond e oggi possiamo finalmente ascoltare il tema che ha inciso per No Time to Die. (CineFacts)

Un assaggio della canzone di Billie Eilish per No Time to Die. Come sappiamo, a Billie Eilish è stato affidato il brano di apertura di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Ebbene, stando al Daily Express, due sarebbero i nomi più gettonati nella corsa al ruolo: Richard Madden e James Norton! E non finisce qui, dato che prossimamente, il nostro entrerà invece nell’Universo Cinematografico Marvel, vestendo i panni del supereroe Ikaris in Eternals. (Best Movie)

Nel cast con loro Ralph Fiennes, Ana de Armas, Naomie Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Lashana Lynch - nei panni della agente che riceverà il codice 007 - e Christoph Waltz nei panni di Blofeld. (CineFacts)

In rete sono approdati dei nuovi character poster dedicati ai protagonisti secondari di, il nuovo film diin uscita nelle sale ad aprile. Potete ammirare i poster qua sotto:. No Time to Die sarà distribuito dalla MGM con Annapurna negli USA e dalla Universal nel resto del mondo a partire dall’8 aprile 2020. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti