Brolo - Incidente in prossimità dello svincolo, ferita una ragazza

AMnotizie.it INTERNO

Una microcar, guidata da una ragazza, per cause ancora in corso di accertamento (probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia), si è scontrata con un’altra auto che procedeva in senso opposto.

La ragazza, lievemente ferita, è stata trasportata all’ospedale Barone Romeo di Patti per gli accertamenti del caso

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la polizia municipale di Brolo che ha eseguito i rilievi di rito. (AMnotizie.it)

Su altre testate

Reggio Emilia, 5 maggio 2021 - Tragico incidente ieri all’ora di pranzo alla periferia di Reggio. A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. (il Resto del Carlino)

L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il Van che percorreva viale Regione in direzione Catania. Nel frattempo è sopraggiunto un giovane a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van. (Quotidiano di Sicilia)

Per Chiara Ziani non c’è stato niente da fare, mentre l’amica è stata rianimata, intubata e tradotta all’ospedale di Villa Sofia in codice rosso Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. (Internapoli)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. (ROMA on line)

Per cause ancora da accertare, e al vaglio della polizia, l’auto con a bordo le due ragazze ha perso il controllo, si è ribaltata ed è finita fuori strada. Nell’incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. (Caffeina Magazine)

Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. (NewSicilia)