CdS - Inter mostruosa nel girone di ritorno: i numeri. Scudetto: tutte le combinazioni per la festa

CdS - Inter mostruosa nel girone di ritorno: i numeri. Scudetto: tutte le combinazioni per la festa
Fcinternews.it SPORT

Dopo il successo di Crotone, l'unica squadra ancora in grado di poter soffiare lo scudetto all'Inter in linea teorica resta l'Atalanta.

VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA"

Vincendole tutte, i nerazzurri di Gasperini si porterebbero a 83 punti, con gli interisti attualmente a 82.

"La festa degli uomini di Conte invece potrà iniziare già oggi pomeriggio alle 17 se De Zerbi fermerà la Dea - spiega il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Conte ha saluto i tifosi dell’Inter presenti all’esterno dell’albergo di Crotone. Antonio Conte stempera la tensione per uno scudetto che potrebbe arrivare in questo weekend e si concede anche un momento di leggerezza. (Calcio News 24)

Ultime notizie calcio - Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha commentato così il successo sul Crotone ai microfoni di Sky Sport:. "Le ultime vittorie figlie dell'amalgama che si è creata? Stiamo riuscendo nell'impresa di far cadere un regno che durava da 9 anni (CalcioNapoli24)

Nel post gara Antonio Conte ha espresso tutta la sua soddisfazione per quella che ha chiamata un’impresa storica. Frasi che hanno scatenato i tifosi su Twitter: tanti i commenti sulle dichiarazioni di Conte, molti quelle che approvano la sua uscita in tv. (CalcioMercato.it)

Conte: "Scudetto? Sta per cadere un regno, resteremo nella storia dell'Inter"

Dopo la vittoria per 2-0 in casa del Crotone, l’Inter è a un passo dal vincere matematicamente lo scudetto: festa contro la Sampdoria? L’Inter è ad un passo dallo scudetto. (Sampdoria News 24)

Già perché se finora non si era visto il suo feeling col gol, Eriksen ha voluto spazzare via le ultime critiche che erano rimaste. A chiudere la gara ci pensa poi Hakimi in contropiede, che mette ancora la firma di un esterno nel tabellino. (fcinter1908)

Primo match point. Ecco tutte le ipotesi: l’Inter vince lo scudetto se…. L’ostacolo principale dei nerazzurri per la vittoria aritmetica dello scudetto 20/21 è ormai soltanto l’Atalanta. Affinché l’Inter possa diventare campione d’Italia già durante il turno del weekend, ossia la 34esima giornata del torneo, dovrebbero verificarsi due scenari. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr