Il Paradiso delle Signore, il Covid mette in ginocchio la soap | Perché?

Il Paradiso delle Signore, il Covid mette in ginocchio la soap | Perché?
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Il Paradiso delle Signore, ecco come il Covid ha influito. Il Covid ha dato filo da torcere anche a Il Paradiso delle Signore.

Il prodotto è diventato un format vincente dopo un inizio un po’ altalenante e non in grado di soddisfare le attese

Il Covid ha creato grandi problemi anche a Il Paradiso delle Signore e più in generale al mondo dello spettacolo.

Questo per via di nuove procedure che hanno portato a rivoluzionare anche il mondo delle riprese. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

La stilista del Paradiso, però, ha deciso di concedere una seconda opportunità al giovane, dopo il ballo al Circolo Anticipazioni Il Paradiso delle Signore. Questo pomeriggio, dalle ore 15.55 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore . (Solonotizie24)

Scopriamo cosa succede nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 3 maggio 2021. Maria ha scoperto del bacio tra Irene e Rocco. Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 3 maggio 2021. (ComingSoon.it)

Nella puntata di lunedì 3 maggio 2021 de ‘Il Paradiso delle Signore’, avviene anche un bacio fra Dante e Marta. La settimana de ‘Il Paradiso delle Signore’ si chiude con il solito peregrinare di Marcello per sfuggire alle autorità, mentre Gabriella e Cosimo ormai stanno per rompere (ultimaparola.com)

Il paradiso delle signore 5 anticipazioni: Marta e Vittorio, che succede dopo il bacio con Dante?

Vittorio Conti voleva riprendere in mano il suo matrimonio ma quello che ha visto con i proprio occhi l’ha deluso fortemente. Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata di oggi: Vittorio ha scoperto Marta che si baciava con Dante e si comporta stranamente con lei intanto Maria non parla più con Irene e vuole vendicarsi con il giovane Amato. (SoloDonna)

Marcello è braccato dalla polizia e rischia di finire in galera per colpa del Mantovano. Ludovica non riesce ad aiutarlo e lui pensa di fuggire da Milano…. (SoloDonna)

Tale “ritorno di fiamma” sembrerà tutto sommato reggere (nonostante non tutti i problemi si risolveranno d’incanto) e così il pubblico avrà l’impressione che la lunga crisi tra i due sia sulla via della risoluzione, mentre Dante parrà essere fuori gioco. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr