Olimpia Milano ko, Messina: "Difesa inqualificabile"

Olimpia Milano ko, Messina: Difesa inqualificabile
Sportal SPORT

Olimpia Milano sconfitta da Varese. Coach Ettore Messina ha parlato al termine della partita persa dall'Olimpia Milano contro Varese.

La nostra difesa nel primo tempo è stata inqualificabile per mollezza, abbiamo subito 45 punti, poi in una gara punto a punto abbiamo tirato male, perché probabilmente qualcuno non ha le gambe in questo momento, che è comprensibile.

"Loro hanno vinto con pieno merito, perché è stata avanti praticamente per tutta la partita, ci ha creduto di più, ha giocato con più intensità di noi, con pazienza. (Sportal)

Ne parlano anche altre fonti

Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana. : una tripla per il capitano per il +9 nel primo tempo (BasketUniverso)

Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83, basket Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 12. LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA (Sportface.it)

C’è amarezza e come non potrebbe esserci nelle parole di Ettore Messina dopo la sconfitta contro Varese. Nel derby l’Olimpia si è arresa per 83-81 alla squadra di Bulleri giunta alla quarta vittoria consecutiva. (Virgilio Sport)

Michele Ruzzier: Non avevo mai vinto a Milano. Farlo in questo modo è speciale

“Dopo tutto quello che è successo continuo a pensare alla salvezza, meglio guardarsi le spalle. Ruzzier però ci va con molta calma. (BasketUniverso)

Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. Lascia più di qualche perplessità, dopo quanto visto in Eurolega. (Pianetabasket.com)

Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale. Continuiamo ad affrontare una partita alla volta” ha aggiunto (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr