Darksiders Genesis costa di più su Google Stadia

Peccato solo per una telecamera fin troppo fastidiosa e delle boss battle non all’altezza del resto dell’esperienza.”. Che ne pensate di questa notizia e di Google Stadia in generale, la soluzione di gaming in streaming del colosso di Mountain View vi ha a oggi convinto?

Decina di euro in più o in meno l’ultima opera di Airship Syndicate e THQ Nordic è estremamente interessante.

Lo scorso 5 dicembre è uscito su PC e Google Stadia Darksiders Genesis, quarto capitolo e spin-off prequel della celebre saga, con le versioni console attese solamente per il prossimo 14 febbraio 2020.

Un titolo dinamico e divertente, ma che purtroppo a quanto pare è disponibile sulla soluzione di gaming in streaming di Google ad un prezzo inspiegabilmente maggiorato. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri media

Darksiders Genesis però va oltre: non solo costa $10 in più della versione PC ma nel caso in cui aveste effettuato il pre-order su PC avreste risparmiato addirittura $15, pagando solo $25 rispetto ai $39,99 dello store di Stadia. (Eurogamer.it)

Esplorare le mappe e tornare in luoghi già visitati I mondi che vi troverete a esplorare in Darksiders Genesis sono svariati. I cavalli Anche in Darksiders Genesis i cavalieri possono contare sui loro fidati destrieri (d'altronde, non sarebbero "cavalieri" senza essi). (Multiplayer.it)

I personaggi giocabili in questo caso sono due, Guerra e Conflitto, Cavalieri dell'Apocalisse incaricati di fermare gli oscuri piani di Lucifero prima che distrugga l'Equilibrio. Darksiders Genesis approderà anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 14 febbraio 2020. (Multiplayer.it)

Interpellata da Polygon, THQ Nordic ha semplicemente riferito di non commentare le sue politiche di prezzi. Intanto, non perdete la nostra video recensione di Darksiders Genesis e, a proposito di Stadia, avete letto la nostra prova più recente? (Spaziogames.it)

Darksiders Genesis è uno dei primi titoli a essere disponibile al lancio anche per Google Stadia, ma con una sorpresa: costa 10 dollari in più della versione PC. Comunque, se volete saperne di più sul gioco, leggete la nostra recensione di Darksiders Genesis. (Multiplayer.it)